Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2022, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/trasp...gn_108677.html

Durante la presentazione del*piano Stellantis "Dare 2030"*furono mostrati i*primi render del nuovo B-SUV di Jeep*che sarà proposto anche in*versione 100% elettrica. Ancora nessun nome ufficiale ma le prime immagini dal vivo senza camuffature svelano il design probabilmente definitivo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 11:35   #2
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Per gli addetti ai lavori la targa nasconde un meme

Per decifrarlo uno dovrebbe conoscere codice progettativo del modello e nome in codice dello stesso
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 12:41   #3
Emin001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Jeep junior=JJ progetto=516
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 14:10   #4
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Design perfetto per confondersi con tutti gli altri SUV generici degli anni 2020.
Old 17-07-2022, 14:32   #5
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
bellina questa auto Koreana
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 15:13   #6
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Much SUV, very original, such wow, many unique
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 17:25   #7
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
Jeep junior=JJ progetto=516
Ti resta solo da interpretarel' "AV"
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 18:36   #8
alexfri
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
ma... il tizio che lava i cerchi con una mascherina all'aperto?????????
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 18:48   #9
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
ma... il tizio che lava i cerchi con una mascherina all'aperto?????????
Boh...
Magari sta dando all'auto una mano di qualcosa che non è del tutto salutare se respirato a pieni polmoni (o che ha un odore pungente, tipo disinfettante).
Oppure magari è stato a contatto con un positivo e la deve tenere per legge (anche se, se non sbaglio, in quel caso sarebbe obbligato a tenere una FFP2).

O magari semplicemente non si fida ancora ad andare in giro senza, sono scelte.
Old 17-07-2022, 19:42   #10
Emin001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Ti resta solo da interpretarel' "AV"
Duretta.. penso possa essere la classica abbreviazione di due lettere tipica del marchio Jeep.
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 05:03   #11
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
È preciso identico al Suv della Dacia.
E chiamano il progetto “Dare” (osare)?
Old 18-07-2022, 07:43   #12
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Si si, si sentiva la mancanza di un altro SUV compatto sul mercato, ci voleva proprio..
Old 18-07-2022, 07:44   #13
Ragerino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Devo dire la verità, sono sempre stato un appassionato di auto, anche se in misura minore rispetto ad altre cose, ma da qualche anno a questa parte ho perso ogni interesse nel leggere articoli di vetture nuove presentate. D'altro canto il 99% delle auto di cui si legge negli articoli, ne potrò mai permettermele, ne (nel caso delle elettriche) saranno adeguate al mio uso. Carina l'auto dell'articolo, ma posso già scommettere senza sbagliare più di tanto, che costerà uno sproposito ed avrà un autonomia inutilizzabile fuori dall'ambito cittadino.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 08:28   #14
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Il Segmento Yaris Cross/Puma/Kona/Bayon/Stonic/Stepway/TCross inizia ad affollarsi.

Ormai fanno auto ogni 3/4cm di differenza sulla lunghezza e sull'altezza da terra.

In compenso chi vorrebbe una normale familiare di segmento C, o per meglio dire, auto 5 posti di dimensioni normali, ormai trasformate in familiari per via della scomparsa delle 3 porte, si ritrova a fare i conti con auto sulla soglia dei 4.5 metri

E i box e posti auto continuano a non lievitare dagli anni 70

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 08:54   #15
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Devo dire la verità, sono sempre stato un appassionato di auto, anche se in misura minore rispetto ad altre cose, ma da qualche anno a questa parte ho perso ogni interesse nel leggere articoli di vetture nuove presentate. D'altro canto il 99% delle auto di cui si legge negli articoli, ne potrò mai permettermele, ne (nel caso delle elettriche) saranno adeguate al mio uso. Carina l'auto dell'articolo, ma posso già scommettere senza sbagliare più di tanto, che costerà uno sproposito ed avrà un autonomia inutilizzabile fuori dall'ambito cittadino.
Concordo al 100%, ho perso interesse tanto alla fine si va dai 35K a salire, se ci metti qualche optional si arriva agile ai 40K per una segmento C.

Mi tengo la mia auris TS e bona.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il Segmento Yaris Cross/Puma/Kona/Bayon/Stonic/Stepway/TCross inizia ad affollarsi.

Ormai fanno auto ogni 3/4cm di differenza sulla lunghezza e sull'altezza da terra.

In compenso chi vorrebbe una normale familiare di segmento C, o per meglio dire, auto 5 posti di dimensioni normali, ormai trasformate in familiari per via della scomparsa delle 3 porte, si ritrova a fare i conti con auto sulla soglia dei 4.5 metri

E i box e posti auto continuano a non lievitare dagli anni 70
E concordo pure con te, stanno cercando di creare segmenti di mercato che si differenziano di 10 cmq a dire tanto ma i prezzi sono alti, troppo alti, mi serve una macchina piccola per mia moglie, una specifica auto, aygo 5 porte automatica o basta che sia simile come dimensioni, bene sul nuovo arriviamo intorno ai 17K, 14K con qualche sconto o sul pronta consegna.... per una citycar.. Roba da matti..
Old 18-07-2022, 10:29   #16
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Si si, si sentiva la mancanza di un altro SUV compatto sul mercato, ci voleva proprio..
E' una Jeep, che cosa ti aspettavi? una coupè?!?

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Ormai fanno auto ogni 3/4cm di differenza sulla lunghezza e sull'altezza da terra...
Questo accade perchè ormai non c'è quasi più nessuno che progetta il proprio telaio, o comunque molto pochi, e si punta ad allestire quelli già esistenti, tanto che alla fine guidare un'auto piuttosto che un'altra è la stessa identica cosa.
Spesso accadono anche casi eclatanti dove lo stesso veicolo venga brandizzato diversamente e fine. Si e no che gli cambino la maschera frontale.

Ultima modifica di toni.bacan : 18-07-2022 alle 10:40.
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 10:40   #17
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
E concordo pure con te, stanno cercando di creare segmenti di mercato che si differenziano di 10 cmq a dire tanto ma i prezzi sono alti, troppo alti, mi serve una macchina piccola per mia moglie, una specifica auto, aygo 5 porte automatica o basta che sia simile come dimensioni, bene sul nuovo arriviamo intorno ai 17K, 14K con qualche sconto o sul pronta consegna.... per una citycar.. Roba da matti..
Cercano di convincerci a prenderle a rate con maxirata finale o cambio auto dopo due/tre anni... con la frasina "paghi sempre un tot e hai una macchina nuova ogni tot"
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 10:41   #18
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan Guarda i messaggi
E' una Jeep, che cosa ti aspettavi? una coupè?!?
Jeep di nome, quel coso alla prima pozza alta 30 cm si ferma.

Dico che di SUV ne abbiamo piene le strade, li stanno facendo in tutte le salse, la renegade da cui più o meno deriva è una ciofeca immonda con consumi assurdi e prezzi allucinanti.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Cercano di convincerci a prenderle a rate con maxirata finale o cambio auto dopo due/tre anni... con la frasina "paghi sempre un tot e hai una macchina nuova ogni tot"
Non mi avranno mai (per quanto possibile) l'auto è un mezzo non uno status symbol e, personalmente, non mi fermo ad ammirarla ma ahime sono costretto ad usarla.
Non fraintendermi/fraintendetemi ognuno è libero di comprare quello che voglio sono io che non riesco a concepire i SUV, ad esempio un vicino ha un Porche, non ho visto che è ma mi sembra più grosso del Macan, bene tutto quello che ci fa è andarci al lavoro a 1500 metri da casa, si 1500 metri, con un caxxo di SUV da 2 tonnellate.

Il non sense assoluto, e ce ne sono parecchi come lui, io sono il più poveraccio con una auris TS che ieri in 460km di tragitto ha fatto 20.7 di media in autostrada.

Da una parte grattano lo scroto con il riscaldamento e le macchine elettriche, dall'altra producono auto con un CX di un'edicola..

Ultima modifica di bonzoxxx : 18-07-2022 alle 10:46.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 10:44   #19
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Purtroppo questo sarà il futuro sempre più consumistico dell'auto.
Tempo 5 anni ed i concessionari secondo me spariscono o si riqualificano in showroom + punto di appoggio per assistenza.
Già oggi le vetture nuove (anche le citycar ed utilitarie) stanno costando sempre di più. Alla fine chi ha la pecunia si potrà permettere l'auto nuova, e ogni 3-4 anni si toglierà lo sfizio di cambiarla. Tutti gli altri gireranno con auto di seconda mano.
E giù di finanziarie e servizi annessi.
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 10:45   #20
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Intanto mia moglie aspetta da anni la Panda col cambio automatico, vuole un'auto piccolina per l'agilità ma alta causa problemi alla schiena, ora con una vecchia panda non fosse per il cambio e l'età ci va benissimo.
ma no, solo sui SUV possono metterlo e le più piccoline solo manuale, manco come optional.
P.S. già provata la Ignis ma non è insonorizzata e fa un rumore fastidiosissimo in marcia

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian