|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/trasp...gn_108677.html
Durante la presentazione del*piano Stellantis "Dare 2030"*furono mostrati i*primi render del nuovo B-SUV di Jeep*che sarà proposto anche in*versione 100% elettrica. Ancora nessun nome ufficiale ma le prime immagini dal vivo senza camuffature svelano il design probabilmente definitivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per gli addetti ai lavori la targa nasconde un meme
![]() Per decifrarlo uno dovrebbe conoscere codice progettativo del modello e nome in codice dello stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Jeep junior=JJ progetto=516
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Design perfetto per confondersi con tutti gli altri SUV generici degli anni 2020.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
bellina questa auto Koreana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Much SUV, very original, such wow, many unique
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma... il tizio che lava i cerchi con una mascherina all'aperto?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Magari sta dando all'auto una mano di qualcosa che non è del tutto salutare se respirato a pieni polmoni (o che ha un odore pungente, tipo disinfettante). Oppure magari è stato a contatto con un positivo e la deve tenere per legge (anche se, se non sbaglio, in quel caso sarebbe obbligato a tenere una FFP2). O magari semplicemente non si fida ancora ad andare in giro senza, sono scelte.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
È preciso identico al Suv della Dacia.
E chiamano il progetto “Dare” (osare)?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Si si, si sentiva la mancanza di un altro SUV compatto sul mercato, ci voleva proprio..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Devo dire la verità, sono sempre stato un appassionato di auto, anche se in misura minore rispetto ad altre cose, ma da qualche anno a questa parte ho perso ogni interesse nel leggere articoli di vetture nuove presentate. D'altro canto il 99% delle auto di cui si legge negli articoli, ne potrò mai permettermele, ne (nel caso delle elettriche) saranno adeguate al mio uso. Carina l'auto dell'articolo, ma posso già scommettere senza sbagliare più di tanto, che costerà uno sproposito ed avrà un autonomia inutilizzabile fuori dall'ambito cittadino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Il Segmento Yaris Cross/Puma/Kona/Bayon/Stonic/Stepway/TCross inizia ad affollarsi.
Ormai fanno auto ogni 3/4cm di differenza sulla lunghezza e sull'altezza da terra. In compenso chi vorrebbe una normale familiare di segmento C, o per meglio dire, auto 5 posti di dimensioni normali, ormai trasformate in familiari per via della scomparsa delle 3 porte, si ritrova a fare i conti con auto sulla soglia dei 4.5 metri ![]() E i box e posti auto continuano a non lievitare dagli anni 70 ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mi tengo la mia auris TS e bona. Quote:
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Quote:
Spesso accadono anche casi eclatanti dove lo stesso veicolo venga brandizzato diversamente e fine. Si e no che gli cambino la maschera frontale. Ultima modifica di toni.bacan : 18-07-2022 alle 10:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Jeep di nome, quel coso alla prima pozza alta 30 cm si ferma.
Dico che di SUV ne abbiamo piene le strade, li stanno facendo in tutte le salse, la renegade da cui più o meno deriva è una ciofeca immonda con consumi assurdi e prezzi allucinanti. Quote:
Non fraintendermi/fraintendetemi ognuno è libero di comprare quello che voglio sono io che non riesco a concepire i SUV, ad esempio un vicino ha un Porche, non ho visto che è ma mi sembra più grosso del Macan, bene tutto quello che ci fa è andarci al lavoro a 1500 metri da casa, si 1500 metri, con un caxxo di SUV da 2 tonnellate. Il non sense assoluto, e ce ne sono parecchi come lui, io sono il più poveraccio con una auris TS che ieri in 460km di tragitto ha fatto 20.7 di media in autostrada. Da una parte grattano lo scroto con il riscaldamento e le macchine elettriche, dall'altra producono auto con un CX di un'edicola..
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 18-07-2022 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Tempo 5 anni ed i concessionari secondo me spariscono o si riqualificano in showroom + punto di appoggio per assistenza. Già oggi le vetture nuove (anche le citycar ed utilitarie) stanno costando sempre di più. Alla fine chi ha la pecunia si potrà permettere l'auto nuova, e ogni 3-4 anni si toglierà lo sfizio di cambiarla. Tutti gli altri gireranno con auto di seconda mano. E giù di finanziarie e servizi annessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Intanto mia moglie aspetta da anni la Panda col cambio automatico, vuole un'auto piccolina per l'agilità ma alta causa problemi alla schiena, ora con una vecchia panda non fosse per il cambio e l'età ci va benissimo.
ma no, solo sui SUV possono metterlo e le più piccoline solo manuale, manco come optional. ![]() P.S. già provata la Ignis ma non è insonorizzata e fa un rumore fastidiosissimo in marcia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.