|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...te_108616.html
Le applicazioni sono rimaste scaricabili per mesi su Google Play Store, dopo la notifica del ricercatore di sicurezza, ed eseguivano operazioni ad insaputa dell'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ciclico.
Non installate robbaccia sconosciuta nei vostri androidi che dopo son dolori ! Considerate di avere Windows tra le mani...trattatelo con cura ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ma chi si installa quella app????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...eh me lo domando anch'io...certa roba devo capire PERCHE' venga scaricata e installata...
...ma a chi serve ad esempio il "Pippo Franco Simulator" ? Non lo installeresti MAI. E invece si ! Qualcuno lo avrà sicuramente tra le app ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
si ma che razza di app è Coco Camera, installata 1000 (non 1.000.000) di volte
Il cervello se lo abbiamo, accendiamolo qualche volta Se un'app è stata installata 1 milione di volte posso anche cascarci, ma 1000..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
![]() viene rilasciata -> qualcuno inizia ad installarla e i numeri salgono. poi concordo che ai meno sprovveduti 'ste app puzzano lontano un miglio, ma la maggior parte delle persone cerca app a caso e installa app a caso (almeno 3 milioni di persone, pare).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Strano che ci sia Vlog Star che ho installata e che è ancora presente su Playstore con oltre 10 milioni di download..
L'ho scansionata e non mi sembra abbia comportamenti strani.. Comunque vado a rimuoverla .. non si sa mai!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
A me capita saltuariamente di dover mettere le mani su telfoni di conoscenti vari appartenenti al sottobosco delle scuire marie / ragazzini / boomer.
Dico solo: LAMMMMERDA. Ma non hai idea proprio. Decine di app fogna farlocca spalmate in terminali entry level vecchi di anni.. "HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE". Queste dell'elenco sono il meno.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Allora,
Avevo installato un QR code scanner. Chiede aggiornamento Chiede nuove autorizzazioni: rubrica, galleria, BdC... ok disintallata e tempo dopo scoperto essere pericolosa. Che nuova app metto? È questo il problema. Poi uno ci casca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in teoria sia android che iphone sono di default abilitati a leggere qr code dall'app nativa "fotocamera"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Altrimenti lo strumento integrato per riconoscimento immagini di google.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.