|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
tributo siae
che ne pensate del nuovo tributo che il consiglio dei ministri sta pensando di attribuire alla siae?
se non sai nulla vai qui clic clic clic ps ai moderatori: se non è la sezione adatta spostatelo subito! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Inaccettabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
|
SCANDALOSO!!!
VOGLIO DIRE CHE E' VERAMENTE SCHIFOSO CHE CI SIA QUALCUNO CHE POSSA ANCHE SOLO PENSARE DI FARE UNA COSA DEL GENERE! POSSO CAPIRE CHE LA SIAE VOGLIA RUBARCI SEMPRE PIU' SOLDI, MA C***O E' MAI POSSIBILE CHE NON CI SIA VERAMENTE QUALCUNO DALLA PARTE DEI CONSUMATORI?
P.S. scusate le urla ma quando ci vogliono ci vogliono. Ciauzz e mi raccomando partecipate tutti alla petizione di AF
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
La caporetto definitiva della lotta alla pirateria.
Complimenti ai governanti che hanno avuto questa pensata,chissa' quante notti insonni avranno passato per uscirsene con questa grandiosa idea.BRAVI I cretini che come me prendono software solo originale avranno il loro premio. GRAZIE,GRAZIE TANTE
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
io ho votato 'si è giusto'
perchè è giusto che vadino a quel paese la mia signature dice tutto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
volevo ben dire!!!!
mi era venuto un colpo quando ho visto un voto a favore!!! Scherzi a parte raga: fate la petizione!!!!! c'è solo da perdere se lasciamo scorrere le cose |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pensala così:
se è una bufala c'ho rimesso i 13 secondi per fare la petizione se è vera tutto OK cmq non penso sia una mossa commerciale.Anche se lo fosse, sarebbe uno smacco clamoroso........................io non avrei + fiducia di AF Digitale e non ci andrei + Mica gli conviene? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Staremo a vedere......
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io oggi vado a fare la scorta di cdr
no dai... nn sanno + cosa inventare tra un po metteranno una tassa di 1 cent su ogni pelo che hai sul c@zzo e aumenteranno del 9000% il prezzo di lamette, cerette, rasoi, cesoie tagliaerba e quant'altro... bastardi!!
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Gia 3-4 mesi fa avevo sentito sta notizia da qualche tg locale ed avevo provveduto a fare ingente scorta di CD.... vorrà dire che reintegrerò la scorta....
Penso che comunque questa mossa non sia un deterrente per nessuno, pagare un cd copiato 3 euri invece che 1 conviene sempre rispetto a quello che costa l'originale, la mossa giusta sarebbe far applicare il giusto prezzo al software/musica, i cui prezzi mi sembrano fuori di testa. Raga, è come con i ricevitori satellite, con adsl, telefono, ...ecc.....prima ti abituano alle cose poi ti tassano le abitudini, se facessimo un bello sciopero dei consumatori ogni tanto , sono convinto che qualcosa cambierebbe !!! PS. Tale tassa va applicata anche ai cd allegati a riviste ..ecc ? se si assisteremo ad un aumento del prezzo di copertina ?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
semplicemente mi limitero a comprare tutto in svizzera visto che mio papà abita a 30km da lugano... vado e piglio quello che mi serve e lo metto dove so io alla siae. questione di principio: se quelli mettono un prezzo sbagliato io non lo compro.
vedi anche cd musicali originali, software e windows... vedi te se uno puo spendere milioni per il SO..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Treviso
|
E' una vergona! Mediaworld: ARRIVO!!
Oggi vado via con lo zaino....
Asus A7V 333, Athon XP2000+, Thermaltake SK6 + Delta 60X60X38, 512MB RAM PC2100, Audigy Player, Triplex TI4200 64MB 3.3NS, IBM 40GB, Lite-On LTR-40125W, Toshiba SD-M1612, NEC MultiSync FE700+, Chieftec 360W, ADSL Alice, Logitech ottico. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi sa che anche io farò scorta di cd.........
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
oggi ne ho comprati 3pacchi da 10 della laserbit da 80min/700mb a 12€ in tutto!!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
da me vendono i verbatim datalife crystal da 700 mb, garantiti 24x a 0.60€... dite che è un buon prezzo? non me ne intendo molto x la verità
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
quando approvarenno la legge costeranno 1.8€
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
fatta petizione , ho letto l' atricolo sul giornale.
Certo che la SIAE e proprio un furto legalizzato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.