|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/trasp...ri_108132.html
Candela, dopo il successo delle sue piccole imbarcazioni elettriche hydrofoil, allarga la gamma con un traghetto da 12 piedi. Fa più viaggi rispetto ai traghetti normali, evitando anche rumore e onde Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
mmmh, autonomia 50 miglia per un traghetto che va avanti indietro tutto il giorno mi sembrano poche, a metà giornata ha finito la carica e sta fermo 4 ore a caricarsi? mi sfugge qualcosa?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
magari gli è sufficiente "rabboccare" la ricarica durante le soste per arrivare a fine giornata, mentre la notte ricarica completamente. O si fanno delle ricariche intermedie se si ha a disposizione qualche traghetto in più.
Piuttosto, 12 piedi (ma mettere le misure nel sistema internazionale no eh? Siamo in Italia, non in un Paese anglosassone), quanto un'utilitaria, mi sembrano davvero pochi per farci stare 30 persone. Saranno 12 metri, suppongo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Oppure sono 12 metri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
The 12-meter (40 ft.) catamaran is designed to carry 30 passengers and will operate its first route between the Stockholm city center and the suburb of Ekerö next year.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Le barche si misurano in piedi, non in metri anche in Italia.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Almeno si sarebbero accorti dell'errore... Comunque dipende molto dal moto ondoso, quindi applicabile in posti "chiusi". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
mi chiedo come farebbe a navigare in condizioni di mare mosso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...senza planare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Anche se non dovesse essere super ottimizzato viaggia alla grande.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A Venezia mai?
A Venezia, dove regna la vergogna in nome della solita buffonata per la quale un vaporetto deve avere lo scafo particolare per cui non va modificato il progetto attuale, sarebbe un ottima soluzione da sviluppare…peccato che sia per tutti una perdita di tempo e denaro…e allora chi se ne frega….allora tutti con il diesel ed il cargo bestiame (il cargo bestiame viaggia meglio)…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Poiché non crea onde, "ha il permesso di viaggiare alla massima velocità anche nelle zone soggette a restrizioni": e certo, perché invece di affondare le altre barche con le onde, le sperona direttamente perché può andare alla massima velocità
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Oltre al concept esistono foto reali? O si va avanti a slide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Dovrebbero fare delle soste più rilassate, per esempio di dieci minuti ad ogni capolinea così ricaricano, ma bisogna vedere se sono sufficienti e se compatibili con le esigenze di trasporto, delle ore di punta, ecc. Comunque del tempo lo si deve perdere.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 26-06-2022 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.