|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/el...li_106630.html
Il consiglio d’amministrazione del noto social network ha accettato la sua offerta di circa 44 miliardi di dollari. Dopo settimane di trattative è dunque arrivata la conferma ufficiale di un'operazione che ha tutta la possibilità di cambiare le sorti di quello che è senza dubbio uno dei social network tra i più usati al mondo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Tanto ora se la ripaga con un paio ti twit
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il titolo è già salito del 6%... così... tanto per...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Trovo molto sorprendente che il consiglio di amministrazione abbia accettato una offerta così bassa, specialmente dopo l'introduzione della "poison pill".
Il titolo è salito a 51$ perché musk comprerà tutte le azioni a 54,2$ come da accordi. Fino a quando l'acquisizione non sarà completata rimarrà uno spread fra il prezzo di acquisto e il prezzo a cui le azioni faranno trading, come sempre accade. Chi compra ora ha circa 3$ di profitto assicurato... a meno che l'acquisizione salti per una qualsiasi ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
autenticando l’identità di tutti gli utenti
serve davvero?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Da vedere cosa si intenda nello specifico, ma in generale direi che serve si.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se l'Asparago ha intenzione di perseguire con controlli identità, bon, si passa finalmente ad altro (visto che le alternative veramente anonime esistono già e saranno rimpinguate da tutti quelli che scapperanno da Twitter, vedi interessantissimi gruppi di hacking, gruppi "scomodi" and so on... che per il momento stanno ancora su twitter).
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Peccato mi sbagliavo.. hanno vinto i soldi alla fine e ciao ciao libertà di parola
Nel 2023 delisting e poi farà quello che vuole.. Povero povero senza casa e poi spreca 44 miliardi per salvarci da Twitter.. ![]() Sta disperdendo i soldi e la sua attenzione o forse gli serve un social media per qualcosa e questo era a buon mercato ?…. Mi incuriosisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
seriamente ma dove ha preso tutti quei soldi? 44 miliardi di dollari sono una cifra immensa, folle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ecco ora può dire tutte le caxxate che vuole su twitter senza essere bannato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Spero che rientri Trump ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Offri da bevare !
Ckxnxnsnshsshshsuxhdhdudbssjsn
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Tra un po' va a finire che ce lo chiederà pure HWupgrade. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() A bloccare i suoi tweet è stata la SEC, mica Twitter, visto che per legge non può sparare minch1@te su una società che controlla adesso non può più parlare neanche di Twitter
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mah insomma, serve per evitare di offendere, minacciare, diffamare e cose del genere. Su Fb sai quanti leoni da tastiera ci sarebbero in meno se le identità fossero confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
detto questo sono curioso di vedere come risolverà brillantemente il problema della moderazione e della libertà di parola lui che è uno che si permette il lusso di offendere il presidente del suo stato senza problemi e senza venir denunciato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
No, quella della vera identità sono solo scuse per carpire dati il più possibile, altro che storie.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto se iniziano a cancellare i post subito parlano di censura. Allora scrivere quello che volete, ma con identità verificata, così ognuno si assume la responsabilità di ciò che fa. Casomai in questo caso mi preoccuperei di quello che farà Musk. Ultima modifica di Unrue : 26-04-2022 alle 08:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.