|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...er_106216.html
AnkerMake M5, in corso di finanziamento su Kickstarter, è una stampante 3D che ha attirato enormi finanziamenti da parte degli utenti. Promette una velocità di stampa di 5 volte superiore alla concorrenza e funzionalità di intelligenza artificiale a prezzo contenuto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bella, ma 600$ per una stampante a filamento, mi paiono tanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
con una telecamera che controlla tutto...gioca facile...bhè sembra un oggetto carino anche se caro
aspettiamo che il black friday ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
La gestione e sorveglianza remota si possono fare anche con Octoprint e un Raspberry.
Certamente questa sarà più integrata ed efficiente ma non mi sembra chissà quale rivoluzione, tale da giustificare il costo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Io sto lontano da kickstarter! Solo truffe trovate su quel sistema di finanziamento! 5 progetti finanziati, 5 progetti arrivati alla produzione, 5 progetti di cui si sono persi prodotti soldi etc
Da parte di kickstartre nessun aiuto o almeno presa di posizione per alcuni comportamenti scorretti. Nulla da fare su kickstarter solo fumo ma niente arrosto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io su kickstarter avrò preso un gioco, un paio di libri, un altoparlante. Bruciano ancora i 100€ regalati alla stampante ONO... mi tengo alla lontana da progetti così costosi ormai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
boh,mi pare più o meno la qualità di stampanti del calibro di BQ Bigtreetech che in alcuni modelli hanno pure la fibra di carbonio.
In questo caso preferisco costruirmela visto che me la cavo bene in meccanica,essendo dotato di fresa industriale e altre macchine industriali usate che mi sono comprato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Beh, per il tipo di stampante mi sembrano un po' ottimistiche come prestazioni. Ho appena montato una biqu bx con firmware klipper. Diciamo che arriva alla metà di questa mantenendo una qualità ottima. Oltre ci va, certo, ma a discapito della qualità. Di sicuro non vale i 600 e più euro richiesti. A quel prezzo prusa tutta la vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.