|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Portatile 800 euro per fotoediting leggero
Salve a tutti, sono alla ricerca di un portatile con queste caratteristiche:
* Budget 800 euro circa +-100 * Display minimo 15.6 * Mi sono trovato male con un acer Aspire 3, troppi problemi con la scheda video e lo sto rimandando indietro su amazon * uso per giocare a the sims, fare piccoli video editing, modificare delle foto con lightroom * il portatile starà quasi sempre a casa * lo vorrei comprare esclusivamente su amazon, venduto e spedito da amazon * lo schermo deve avere un'ottima luminosità * vorrei avere 16 gb di ram, magari comprarne uno da 8 e poterne aggiungerne altre 8 * sistema operativo windows (va bene anche W10) * mi serve un computer abbastanza longevo, non amo cambiarlo troppo spesso grazie mille a tutti Ultima modifica di gennarux : 15-02-2022 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Su ebay questo mese c'è uno sconto del 10% su tanti portatili, quindi potresti risparmiare anche quasi 100 euro. Su amazon con quella cifra trovi sicuramente un valido hp che soddisfa tutti i requisiti che hai descritto, tipo il modello "Pavilion 15-eh1019nl" oppure l'ottimo Asus "VivoBook 15 K513EA#B097Q1Y74F".
La ram puoi aggiornarla tranquillamente in seguito a meno di 50 euro, comunque 16 gb per un uso basico sono anche troppi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Grazie mille per il tuo consiglio, in effetti mi ero orientato proprio sull'ASUS Vivobook stesso modello, la tua conferma mi fa propendere proprio per quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.