|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...ci_104676.html
Insieme ai nuovi Galaxy S22 Samsung ha tolto i veli ai nuovi tablet di fascia alta. Tre modelli, fra cui due con display AMOLED e uno con diagonale da ben 14,6 pollici. Come un notebook, ma più sottile e trasportabile. Ecco tutte le specifiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Tutto molto bello specie il modello di mezzo, al solito prezzi da scalper...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Il bello di samsung è che i prezzi si dimezzano dopo qualche mese, restano comunque alti con dotazioni ram eccessive secondo me. Ma se vendono vuol dire che qualcuno li compra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2021
|
a questi prezzi meglio un M1 Apple molto più produttivo, con Android che ci fai ? ci giochi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma da 7-8" non ne fanno più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ormai fanno i telefoni da 7"
![]() Secondo me i tablet da 8" non erano male ma mi rendo anche conto che coi telefoni che ormai mediamente sono 6/6,5" (in generale, non solo Samsung) si fa fatica a piazzare un tablet che sia "poco" più grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Io sarò limitato ma non trovo utilità per tablet da quasi 15". A quel punto e a quel prezzo ci prendi un pc con cui fai molto di più no?
Però suppongo che se li propongono si saranno pur fatti le loro indagini di mercato e magari una nicchia di utilizzatori c'è sicuramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.