|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Una ventola con 3 pin è compatibile con sdoppiatore a 4 pin?
Ciao a tutti. La mia domanda è semplice, ma vorrei che mi faceste luce su questo fatto.
Devo comprare delle ventole aggiuntive al pc. Ne dovrei comprare 3: 2 per la parte superiore, ed una in più per il frontale. Le 2 superiori so già che le comprerò a 4 pin. Per la precisione vorrei comprare QUESTE. Sono della noctua, apparentemente silenziose. Ora il problema è che sul frontale ho già un'altra ventola, ma non so se è a 3, o 4 pin (era inclusa nel case). Ora vorrei comprarne un'altra da affiancare e volevo scegliere sempre una noctua come quelle sopra postate. La domanda è: se compro uno sdoppiatore a 4 pin per aggangiarci le ventole frontali avrò qualche problema se la ventola che già ho è a 3 pin invece che 4? Si aggangerebbe comunque ad uno sdoppiatore 4 pin anche se la ventola è a 3 pin? Come sdoppiatori vorrei comprare QUESTI Sono accettati ogni genere di consigli. Vi ringrazio tanto in anticipo. Saluti ![]() PS: per favore, non ditemi che devo smontare obbligatoriamente il case per sapere se la ventola è a 3 o 4 pin ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Non dovresti aver problemi, anche sugli sdoppiatori dovresti vedere la tacca internamente al connettore in plastica, e basta allineare/inserire il connettore maschio a 3 pin della ventola nella posizione giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Gentilissimo. Ora bisogna solo spendere i soldi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.