|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...tta_95529.html
La versione 90 di Microsoft Edge e gli altri browser basati su Chromium supporteranno da metà aprile la tecnologia di sicurezza CET (Control-flow Enforcement Technology) offerta da Intel e AMD con le CPU Tiger Lake e Zen 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Benvenuta,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Tradotto ai fini "REALMENTE" pratici ... maggiore uso della CPU.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, preso atto del fatto che probabilmente se lo sarebbero anche risparmiato, in quanti millisecondi quantifichi il dazio per bocciare a priori questa tecnologia? Da parte mia l'ho accolta con grande gioia e (stima a caso) il millisecondo lasciato sul terreno non mi impedisce un'esperienza d'uso proficua in tutti* gli ambiti ![]() * al di là infatti di EDGE, è abilitata di default (CPU evidentemente permettendo + 20H2) nell'OS stesso per cui uno non se la risparmia neppure usando un browser diverso ![]() ![]() (alcuni dei processi che sfruttano lo shadow stack..) Ultima modifica di LL1 : 17-04-2021 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Uh!?!
![]() ![]() Tweet alla Sciarelli di RAI3, vai ![]() Strano forte... ![]() * partito (quasi) in tempo reale un cinguettio alla volta degli USA, vediamo se arriva una risposta ✓ confermato Quote:
Ultima modifica di LL1 : 28-05-2021 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.