|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 31
|
Kena mobile e la portabilità!!
Salve a tutti! Da Iliad sono passato a Kena richiedendo la portabilità. Ebbene dopo una settimana che ho ricevuto il numero provvisorio la portabilità non e' ancora stata attivata! Cosi' viaggio con due numeri consecutivamente. Assistenza, penso il peggior operatore di TUTTI!!! Chatbox oppure su FB risponde una certa LIcia la quale ovviamente non è in gradi di risolvere alcunchè!!! Volevo chiedere ma, è possibile denunciarli? Magari all'unione consumatori. Poi se qualche mago conosce un numero Kena in cui si possa parlare con un operatore fisico, che non sia il 181 che da risposte pre registrate!! Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24233
|
Quote:
non ho avuto difficoltà a parlare con un operatore, ovviamente in base alla congestione del call center. Se chiami il 181, potresti parlare con operatore selezionando prima il supporto tecnico e succesisvamente se non erro l'opzione 4 Io in passato ho fatto due attivazioni e posticipato una portabilità in modo da avere questa prima del rinnovo della vecchia offerta del precedente operatore, senza riscontrare difficoltà.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.