|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
consiglio scheda acquisizione tv
secondo voi la pinnacle pc/tv (che fra l'altro è una delle più econimiche) è una buona scheda? per buona intendo...la risoluzione è ottima...o fa un po schifo??
P.s. riesc a prendere anche i canali dal satellite? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho visto che qualcuno se ne lamentava. Comunqe mi sembra che monti un conexant 878 versione 12 che può dare problemi in acquisizione(salta dei frame). Ti conviene acquistare una scheda col conexant 878A. A dir la verità ho sentito delle lamentele anche sulla pctv PRO che monta l'878A comunque Chip l'ha eletta miglior scheda di acquisizione di fascia medio-bassa
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Vorrei sostituire la webcam che ho attualmente che fa un pò pena, sopratutto il framerate...
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.