|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[RM no sped]MOBO Asus Tuf B450 pro gaming + AMD Ryzen 5 3600
Ciao
Come da titolo, vendo mobo in oggetto per passaggio a modello superiore, uguale per processore. Perfettamente funzionanti, la mobo ha il bios aggiornato all'ultimo modello ed è compatibile con windows 11, stessa cosa per il processore. in più REGALO alimentatore LC POWER GREEN POWER da 650W (plus bronze) prezzo MOBO 70 euro processore 120 euro, inoltre in allegato do il dissipatore boxed del processore nuovo (ora ho un 5600x), quindi mai montato (io ho un noctua) a breve metto anche foto CODE VELOCI MASSIMO 6 ORE DA MIA RISPOSTA PRECEDENZA BLOCCO PREZZO NON TRATTABILE (il processore costa più del doppio nuovo) PER ORA NON SPEDISCO Ultima modifica di -Root- : 01-03-2022 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Coda interessato per blocco per scambio a mano roma
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
garanzie residue?
che zona di roma? coda blocco
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
Città: Roma
|
coda a mano, che zona? grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao entrambi sono stati acquistati meno di due anni fa quindi sono ancora in garanzia. Di preciso la scheda madre a novembre 2020, il ryzen il 25 dicembre 2020
Sono in zona spinaceto eur |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
avevo scritto code veloci max 6 ore, l'utente battalion perde il posto e passa all'utente successivo, mando PM Si può rientrare in coda |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
blocco venduto a utente bmv989, per correttezza attendo suo riscontro poi si può chiudere il thread
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.