|
|
Risultati sondaggio: Cosa pensate di Banana? | |||
banane: o sono commestibili o le lascio a Donkey Kong |
![]() ![]() ![]() |
4 | 36.36% |
Steam dovrebbe limitare questi "giochi" e tirare fuori HL3 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 36.36% |
Steam dovrebbe guadagnarci sopra e tirare fuori HL3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Cancello Baldur's Gate 3 e faccio spazio alle banane |
![]() ![]() ![]() |
3 | 27.27% |
Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Banana: il gioco definitivo per le scimmie
Visto che nessuno parla della nuova hit di steam (neppure Therinai
![]() https://www.wired.it/article/videogi...-record-steam/ https://multiplayer.it/notizie/banan...u-giocati.html Ovviamente steam prende la sua bella percentuale: ergo avremo un'eplosione di frutta, cui seguiranno gattini (a chi non piacciono i gattini?), perché sì. bene che non abbia giocato The Witcher 3, ora corro a cliccare su delle banane ![]() Ditemi cosa ne pensate.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 21-06-2024 alle 21:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Ma io sto gioco non l'ho capito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non è che non lo hai capito, è che non è un gioco, serve solo a generare cartine che generano profitto per steam e i dev, sulla base del fatto che ci sono persone disposte a spendere anche con la speranza che varranno di più in futuro: in pratica una bolla speculativa che sfrutta il mercato delle cartine e chi ci spende sopra.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Io penso ci sia del thread in questo potenziale.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
C'è gente che andrebbe arrestata e messa alla gogna in sala mensa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Beh gli esperimenti di ingegneria sociale sanno spaziare, nella loro banalità. Prendiamone atto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tornando seri, non so se questo sia il primo "gioco" del suo genere, ma costituisce un esperimento che non può essere ignorato, se l'obbiettivo di fare cassa fosse raggiunto come pare sia. Fintanto che steam ci guadagna, ci sarà tutto l'interesse nel lasciare che questo e i suoi inevitabili cloni prosperino, almeno fintanto che ci saranno utenti disposti a comprare le cartine. A me fa lo stesso effetto delle casse premio o dei costumi del gioco di turno venduti a prezzi folli ( per cui io non ci spenderei nulla se non pochi centesimi se proprio mi dovessero interessare per qualche incomprensibile ragione).
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 23-06-2024 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io consideravo Palworld , non tanto per l'idea in se che a quanto pare ha funzionato e neppure per il plagio ai pokemon, quanto per l'aspetto complessivo del gioco, un immeritato successo. Ora devo ricredermi, almeno quello è un gioco, questo banana, no. Evidentemente il fatto che si sia tolto ogni tipo di gioco, per lasciare solo le cartine, con tanto di bot usati in massa per stessa ammissione dei dev, deve aver alimentato desideri di facili fortune repressi negli utenti.
In effetti, mi sono chiesto: perché oggetti di un team fortress, che è free, dovrebbero essere maggiormente leggittimati solo perché si sono ottenuti giocando, mentre delle cartine di fatto generate casualmente semplicemente cliccando su una banana dovrebbero essere meno degne di altrettanto valore?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||||
Senior Member
|
dato il vivace dibattito che si è sviluppato, aggiungo l'articolo riguardo banana proprio del nostro amato sito e che mi era colpevolmente sfuggito.
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid....html#commenti qualche commento a riguardo. Quote:
Quote:
![]() ![]() cui poi segue (dopo la superc#zzol#) la vera spiegazione del suo successo, e non in quanto gioco: Quote:
![]() Quote:
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 30-06-2024 alle 08:35. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
C.V.D. arrivano i cloni (ma apparentemnete senza gattini)
https://www.everyeye.it/notizie/clon...ri-728266.html
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.