|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...he_100522.html
iPhone 13 ancora non è stato presentato ma si parla già di iPhone 14 e a farlo è Prosser che dichiara come il nuovo smartphone della Mela del prossimo 2022 sarà rivoluzionario per fotocamera posteriore (a filo con la scocca) e per l'assenza della notch (sostituita da un semplice piccolo foro). Ecco le dichiarazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ero schifato inizialmente delle fotocamere sporgenti ma poi mi sono accorto che i bumper proteggono pure le fotocamere e quindi lo schifo mi è passato subito.
in merito al notch mi fa schifo pure il buco, per me uno schermo deve essere rettangolare (tollero "forse" gli angoli smussati) Ultima modifica di TorettoMilano : 09-09-2021 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Per quelli come me che aggiornano l'iphone ogni due anni non è certo una gran notizia, devo sostituire il mio 11 PRO Max con l'imminente 13 di stessa fascia, ma se queste sono le premesse mi conviene attendere...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lo smartphone più rivoluzionario di sempre di Apple e non solo è stato l'iPhone 1....tutto il resto è stata una noia crescente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: carate brianza,milano
|
esiste un iphone che non e' il più rivoluzionario di tutti i tempi?????
ok quindi per il nuovo iphone sara uguale a quelle precedenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quindi in sostanza, nel 2022, quando ormai buona parte della concorrenza avrà adottato l'under display camera (UDC), Apple uscirà con uno smartphone dotato di un semplice foro sul display?
Un foro identico all'Infinity-O che Samsung ha introdotto nel 2020 col Samsung S10? Questa si che è una rivoluzione... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille redazione di hwupgrade
Avevo preparato giusto 1000€ per acquistare il nuovo iphone 13, adesso che ho visto come sarà il 14 non ci penso nemmeno a spendere soldi per quel bidone del 13! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ma veramente devo leggere ancora cose come "più rivoluzionario di sempre" giustificate poi dalla lista che segue, cose del tipo "avrà i bottoni del volume rotondeggianti"?!
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
dove sarebbero le cose rivoluzionarie? cambiamenti estetici non cambiano l'uso, il foro sarebbe già visto e rivisto sugli android, l'usb c sarebbe sempre ora...insomma se fosse così non varrebbe proprio la pena. la sola indiscrezione interessante era quella relativa all'uso della rete satellitare ma visto che funziona solo su specifici abbonamenti e gestori non avrebbe un reale impatto per l'utente normale se non nel prezzo di vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quindi e' la rivoluzione piu' rivoluzionaria di sempre avere le fotocamere a filo con la scocca, cosa che altri telefoni hanno da anni?
E' rivoluzionario il titanio gia' utilizzato in altri telefoni? E' rivoluzionario il buco nello schermo quando ci sono gia' fotocamere sotto al display che sono invisibili quando non utilizzate? No, per sapere... PS: comunque sto pensando di passare al prossimo iPhone pur avendo sempre avuto android (e il mai troppo compianto windows phone) perche' non lo trovo malaccio, tanto per dire che non mi fa schifo l'iPhone a prescindere...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Gli Iphone sono come gli innamorati.
Ma quanto sei rivoluzionario? Piú di ieri e meno di domani! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
dici così perchè ancora non hai visto il 16
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
RIVOLUZIONARIOHH!!!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Vi prego, ora ditemi che questa notizia l'avete pescata da Facebook o Lercio.it
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Sondrio
|
a me sembra che l'iphone sia lo smartphone piu preso per il c*** di sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ma perchè perdere del tempo a leggere notizie simili di cui l'unica cosa certa forse è il nome del telefono. Bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
quindi passano al buco pure loro? Minkia che rivoluzione, comincio a mettere la tenda davanti l'apple store
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.