|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ass_99981.html
In occasione dell'evento inaugurale del QuakeCon 2021, Bethsda Softworks ha annunciato ufficialmente Quake Remastered, riedizione dell'intramontabile FPS di id Software. Il remaster è ora disponibile su console e PC, con un update next-gen in dirittura d'arrivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Per chi lo possedeva già su steam questa versione è gratuita.
Magari un giretto ce lo rifaccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Mamma mia, quante ore ci ho passato sopra all'epoca, giocato con la mitica Voodoo 1.
Poi dopo aver giocato anche il secondo ho abbandonato la saga.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
non sono l' unico vecchietto allora.. mitica 3dfx
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Saga morta e defunta, idee finite da un pezzo. Tentativo goffo e imbarazzante per raschiare qualche soldo di piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Bergamo
|
Bei ricordi davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
… come ormai quasi tutte le case fanno …. Le remake e le remastered … sono i “giochi del momento”.
Puntano alla classe di giocatori “old” che sono i più numerosi …le nuove generazioni (che neanche conoscono questi titoli) sono quasi tutti ormai “cell-giocatori” (passatemi il termine) … e parlo anche di molti quaranta-quarantacinquenni. Gli unici giochi “nuovi” che hanno fatto presa sulle nuove generazioni (sempre in generale … parliamo della percentuale maggiore) sono i Fortnite e/o i Call or Duty vari … |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Peccato mi sarei aspettato un gioco rifatto per far ripartire la saga ma nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
![]() Io gioco attualmente a Quake Champions senza problemi. Idee finite ? Quake è uno sparatutto vecchio stampo, c'è poco da inventarsi, la semplicità del gameplay è caratteristica intrinseca di questo tipologia ludica che punta su altri fattori come il ritmo di gioco. O piace o non piace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.