|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ime_99382.html
Due fra i migliori capitoli di Battlefield si possono adesso ottenere gratuitamente per effetto della partnership tra Electronic Arts e Amazon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
C'è un errore, sono i due PEGGIORI capitoli della serie.
BF1 ancora ancora qualcosa di battlefield ha, il 5 non ha nulla, è più un clone di cod che altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
A caval donato non si guarda in bocca, anche se avrei preferito come per le PS5 che mi mettessero via una RTX Solo per i PREMIUM a prezzo Amazon, non mi interessa la Asus lucette, anche una founder va benissimo.... cara Amazon.
Quote:
Ultima modifica di Gringo [ITF] : 22-07-2021 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
mi sono fermato a
Due fra i migliori capitoli di Battlefield |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Su BF1 invece no, per me è stato il migliore della serie, è ovvio poi che ci sono giocatori che quando fiutano il nome "Battlefield" pensano solo a intere partite disputate all'interno di tank o aerei a cazzeggiare come vigliacchi ( probabilmente perchè privi di una qualsiasi skill nello shooting ) e a continuare a ritirarsi per riparare il mezzo per poi ritornare, magari pure in compagnia degli amichetti. In effetti piace sempre vincere facile e far uccisioni da dentro un tank invulnerabile o quasi o lanciare bombe da una posizione di vantaggio. BF1 rispetto a tutti gli altri BF oltre a proporre quella che oggi è ancora la miglior grafica e la più suggestiva delle ambientazioni, anche un più forte accento sulla FANTERIA, che è quello che dovrebbe proporre un qualsiasi shooter. Se ti piace bombarare a caxxo o sparare col carro esistono World of Tanks e WarBirds, dovrebbero essere di tuo gradimento. ![]() Ultima modifica di nickname88 : 22-07-2021 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
sono sempre fra i migliori 10 ...
forse |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Credo che non li prenderò neanche gratis
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
ah solo per pc? allora rip
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ho preso il 1 e prenderò anche il 5
Su origin mi mancavano questi due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() ormai si tira fuori la carta "gombloddo dei mainers" pure quando si commenta il calo delle vendite dei tablet
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Oh be' tanto con la scheda video attuale non ci posso giocare, quindi sta li solo per bellezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
oggi, non c'è nessun battlefild v, in omaggio, lo vendono, non lo regalano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.