|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ome_99486.html
Grazie ad un account Tesla anche i possessori di veicoli elettrici di altre aziende potranno in futuro ricaricare usando la rete Supercharger: quando in Europa e soprattutto a che prezzo non è ancora dato sapere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ballano 25 miliardi di $
questo è quanto, secondo le stime di alcuni fondi, ricaverebbe Tesla dall'apertura di nuovi SUC. Mica bruscolini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
effettivamente è tutto collegato ai bonus previsti dalla UE per le colonnine.. se vuole i soldini deve aprire le colonnine a tutti..
sono fondi della Von Der Leyer..e sono tanti miliardi.. dubito che una azienda con l'acqua alla gola possa farne a meno visto che se perde ancora annulli di CO2 finisce male.. questa è una boccata di ossigeno per Tesla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
Quote:
I fondi europei non centrano nulla o poco. Tesla li avrebbe aperti comunque perché soldi sono soldi e parlano di aprirli prima in america |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quando io ho detto che li avrebbe aperti tempo fa perchè ha bisogno di soldi mi è stato detto che sbagliavo..
adesso che l'UE gli da soldi e apre la fabbrica in germania (parte di 2,9 miliardi europei vanno a finanziare quella cosa li) e per le colonnine adesso invece lo fa per i soldi.. lo ha sempre fatto per i soldi.. aspettava solo il momento buono per averne di più visto le finanze che hanno hanno anche liquidato il 10% dei BTC incassando un utile di 200 milioni (a detta loro).. nel marketing e nella finanza sono molto bravi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
ti è stato detto così perché quelle erano le dichiarazioni fatte ovvero che solo le colonnine fatte con incentivi statali sarebbero state aperte a tutti. Io ho detto che nessuno può obbligare l'apertura delle altre. Poi se tesla decide di aprirle o cancellarle sono affari loro, io posso solo adeguarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.