|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Consiglio acquisto portatile
Salve, avrei bisogno di un nuovo PC che vada a sostituire il mio attuale HP (9 anni di onorata carriera ed ancora funziona egregiamente).
Ho messo gli occhi su questo: HP 15s-eq2006sl - Scheda tecnica Cosa ne pensate? Sapete se posso portare la RAM da 8GB a 16GB? Se avete altre idee consigliatemi. 1) Quale è il tuo budget? Non oltre gli 800€ 2) Che dimensione del display preferisci? 15" - 16" screen 3) Ci sono brand che preferisci o altri che non ti piacciono? a. Mi piacciono: Tutti b. Non mi piacciono: Acer 4) Considereresti anche laptop ricondizionati/usati? No 5) Quale è l'uso che faresti del laptop? Che applicazioni useresti? Pacchetto Office, Microsoft Team, Chrome ed app per streaming (es. Netflix). 6) Porteresti il notebook con te in posti differenti, starebbe sulla tua scrivania o entrambi? Il peso é una discriminante importante per te? No, il peso non è un problema. Qualche Info aggiuntiva Vorresti comprare il laptop in negozio o online va bene? Solo Amazon possibilmente Che sistema operativo preferisci? W10/W11 Che risoluzione dello schermo stai cercando? Basta un semplice full HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.