|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6792.html
Annunciata una nuova scheda madre di ASUS basata sul chipset nForce2 di nVidia Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Wow ha già il SerialATA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Perchè le caratteristiche tecniche non riportano il Serial ATA???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sulla carta è una gran bella scheda!!!
Ha tutto! :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
SEMPLICE e POTENTE, fara impallidire tutti, compresa Via
L'audio è il fiore all'occhiello. Il costo speriamo che sia contenuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non ha proprio tutto, gli manca il RAID a voler essere precisi.
A che serve la Dual LAN? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Se hai Fastweb sei sempre collegato gia' con un cavo di rete, infatti Fastweb ti arriva a casa non con il collegamento telefonico, ma con quello di rete. Ora se tu vuoi avere Fastweb e contemporaneamente una rete interna la doppia scheda di rete e' molto utile perche' non ti costringe a comprare un hub per soli 2 computer! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Strano, un articolo poco prima diceva che l'Nforce2 non aveva il SerialATA, poi in questo dice che c'è, ma nelle specifiche tecniche non appare! allora c'è o non c'è?!?!?!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ora aspettiamo soltanto i benchmark!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Veramente da quanto gia` detto il SerialATA non ci dovrebbe essere.
Aspettando i benchmark............... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Veramente il sata c'e' eccome, si vedono i due connettori vicino all'ultimo pci, e poi non penso che sia gestito dall' n-force, ma da un chip esterno, dato che io vedo un chip grosso vicino alle due porte che non ne' il sb, non e' il controller delle temperature, non e' il generatore di clock.....deve essere lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Per Cimmo: peccato che Fastweb ti da un Router per collegarti, che funziona anche da Hub... Quindi sicuramente la funzione della seconda scheda di rete con Fastweb non c'entra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
ma perche insistono a integrare il chip audio?
chi ha speso 100 euro come me per una audigy, che se ne fa dei chip audio integrati che alzano il prezzo sicuramente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano
|
L'audio dell' NForce 2 farà paura, già quello della 1 aveva un ottima qualità, senza dubbio superiore a quello di tutte le Sound Blaster, tranne le Audigy... Questa le sarà sicuramente superiore... Sempre e comunque IMHO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Also keep in mind that the new MCPs don’t introduce a new APU, so audio quality and DSP performance remain unchanged from the original nForce chipset/MCP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
![]() Inoltre, se non ricordo male, la percentuale di utilizzo della CPU con APU dell'nForce è molto minore rispetto a quella dell'Audigy...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bella sulla carta ma asus ha il vizietto di sfornare prodotti un po baggati e di farli scomparire dal mercato dopo 1 mesetto con il prodotto nuovo....quindi..aspettate ...fate testare a qualche be sitone ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Si infatti io che cerco una scheda madre con la LAN integrata e l' AUDIO onboard a 6canali di buona fattura vado a nozze con questa scheda...peccato che mont il CHIPSET della NVIIA non mi fido molto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
per me sarà un'altra skeda asus ke brucia cpu e diventerà stabile dopo 3 o 4 versioni di bios
![]() IMOH ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ci sono 2 dubbi che mi sorgono da questa recensione:
1)l'nForce 2 non è dotato di grafica integrata?la memoria video è condivisa con quella di sistema, o è a parte?Dalla foto direi a parte, visto che non si vedono chip di memoria. 2)il controller serial ATA, quante periferiche può gestire?dalla foto mi sembra di capire che ci sono 2 connettori, quindi 2 periferiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.