Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2021, 14:47   #1
mobilephone1
Junior Member

Iscritto dal: May 2021
Come avere un numero Italiano all'estero?

Salve mi trovo all'estero e ultimamente sto avendo difficolta ad avere un numero italiano che ho bisogno per mantenere dei servizi attivi dove richiedono la ricezione di sms per codice di verifica. Mi trovo fuori dall'unione europea come potrei avere un numero italiano all estero? le compagnie telefoniche italiane non spediscono la sim italiana all'estero. apprezzero i vostri consigli. Grazie!
mobilephone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 21:00   #2
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Non l'ho usato ma so che ci sono servizi di ricezione degli sms tramite web come questo

Ultima modifica di azi_muth : 22-05-2021 alle 21:05.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 21:46   #3
mobilephone1
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Non l'ho usato ma so che ci sono servizi di ricezione degli sms tramite web come questo
tipo quale?
Old 23-05-2021, 07:53   #4
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da mobilephone1 Guarda i messaggi
Salve mi trovo all'estero e ultimamente sto avendo difficolta ad avere un numero italiano che ho bisogno per mantenere dei servizi attivi dove richiedono la ricezione di sms per codice di verifica. Mi trovo fuori dall'unione europea come potrei avere un numero italiano all estero? le compagnie telefoniche italiane non spediscono la sim italiana all'estero. apprezzero i vostri consigli. Grazie!
Guarda un po' messagenet, mi pare che abbia anche gli smart number

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 14:15   #5
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da mobilephone1 Guarda i messaggi
tipo quale?
Nel testo è contenuto il link bastava che clicavi su "questo" che non a caso è colorato in rosso, ad ogni modo si parla di Skebby e di un servizio "business" da 40 euro mensili, quel messagnet suggerito da Blister mi pare più appropriato, eventualmente valuta anche cloud italia

http://areaclienti.clouditalia.com/i...437&Itemid=596

o cheapnet

https://www.cheapnet.it/supporto/guide/sms/faq.php

Ma detto schiettamente non hai qualcuno di cui ti fidi in Italia che ti possa aiutare? Fatti inviare per posta la sim o meglio ancora fatti comunicare il codice che appare sull'sms, io per dire l'ho fatto giusto un paio di giorni fa per mio fratello
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 00:42   #6
mobilephone1
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Guarda un po' messagenet, mi pare che abbia anche gli smart number

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
grazie per la risposta e il tuo consiglio ti faro sapere se sistemo questa situazione.
Old 24-05-2021, 00:45   #7
mobilephone1
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Nel testo è contenuto il link bastava che clicavi su "questo" che non a caso è colorato in rosso, ad ogni modo si parla di Skebby e di un servizio "business" da 40 euro mensili, quel messagnet suggerito da Blister mi pare più appropriato, eventualmente valuta anche cloud italia

http://areaclienti.clouditalia.com/i...437&Itemid=596

o cheapnet

https://www.cheapnet.it/supporto/guide/sms/faq.php

Ma detto schiettamente non hai qualcuno di cui ti fidi in Italia che ti possa aiutare? Fatti inviare per posta la sim o meglio ancora fatti comunicare il codice che appare sull'sms, io per dire l'ho fatto giusto un paio di giorni fa per mio fratello
grazie per rispondere e darmi dei consigli, ti faro sapere appena valutero quale servizio scegliere, anche perche ho bisogno solo di usare questo tipo di servizio per ricevere vari codice di verifica, preferisco non dare fastidio a nessuno e avere un servizio in cui posso in qualsiasi ora ricevere il codice e anche perche uso diversi servizi quindi sara una cosa temporanea. ho un numero italiano ma scaduto so che loro non inviano all estero le sim per rinnovarle or riattivarle anche nessuno fa spedizioni all estero e poi devo sempre ricaricarla. A me serve una cosa temporanea.
Old 24-05-2021, 12:15   #8
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
"so che loro non inviano all estero le sim per rinnovarle or riattivarle anche nessuno fa spedizioni all estero"

Forse non mi sono spiegato bene, ma mi riferivo sempre alla possibilità di farti aiutare da qualcuno che vive in Italia e che avrebbe dovuto spedirti la SIM in una busta al tuo attuale indirizzo.

La ricarica mi pare un falso problema, intanto credo che ormai tutte le compagnie supportino la ricarica online ma poi se ti serve solo per ricevere sms puoi usare una sim a consumo che anche senza ricarica ti durerebbe 1 o 2 anni a seconda del gestore

Ad ogni oggi cercando con google ho trovato anche questo sitonon ho provato ancora nulla ma pare che i link siano almeno funzionanti.
https://www.blimblamblim.altervista....aneo/index.php
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian