|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/le...-si_97127.html
Il Senato ha infatti approvato in via definitiva la legge di delegazione europea 2019-2020 che, all’articolo 9, prevede l'attuazione della direttiva Ue 2019/790 a tutela del diritto d'autore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2017
|
Occhio ai "retweet" etc...
Un consiglio: occhio a cosa filmate, le musiche sottostanti, ma soprattutto i retweet di gente che ama usare il proprio potere (a volte la gentaglia usa legge come un arma), occhio un consiglio quando ritwittate e come me magari fate un commento anche sull'intero articolo, anche costruttivo perché potreste perdere controllo di vostri account ed essere schedati etc.
Ormai sarà. tutto così in parte anche giustamente. Uno dei risultati posiutivi è che si potrebbero avere migliori contenuti probabilmente perché le persone che fanno ricerca e poi pubblicano i loro documenti\articoli etc, sono giustamente compensati. Speriamo bene visto che di informazione trasparente oggettiva in un mercato PIENO di opinioni, ce ne vuole davvero specialmente qui (dove molti non sanno altre lingue come me o altri e non hanno voglia di leggere in altre lingue). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
così è e così sarà in futuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Vediamo se si può linkare un giornale. Allora la cosa è stata esclusa, solo link interni per gli articoli. Vediamo se i decreti attuativi cambiano la cosa ma dubito.
Metto uno dei miei ultimi link: www.wikipedia.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il diritto al link era gia' stato oggetto di discussione delle legiferazioni di qualche anno fa...; nel caso si potra' sempre mettere il link, senza link, ovvero senza specificare a href=... nell'html, ma come un semplice testo, l'utente avra' solo bisogno di due step in piu', anziche' single-click, tasto-destro -> menu -> select text -> open-link-in-new-tab.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ogni volta che sento parlare di copyright mi viene il voltastomaco.
Se penso che ogni volta che compro una memoria do soldi a questa gente mi verrebbe quasi voglia di farmi arrivare le memorie da qualche stato estero o qualche altro magheggio per non dargli manco quei due spicci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Così ora solo gli editori più grandi potranno accordarsi per una retribuzione. I piccoli o si accontenteranno di nulla oppure spariranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Si, sono puntiglioso, ma dovevo occupare 30 secondi della mia vita in qualche modo, e ho trovato solo questo ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.