|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ter_96149.html
Irdeto, l'azienda che si occupa del famoso software Anti-Cheat Denuvo, ha annunciato la disponibilità della propria tecnologia all'interno del PlayStation 5 Tools and Middleware program Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
... mmm
Sony è proprietaria del sistema anti copia SecuROM / LibCrypt con Chiave su Densità Variabile dei PIT sui Supporti Ottici e Controllo in hardware della correttezza della firma nascosta sul "Wobble-Pitch" ... DeNuvo andrebbe solo ad Appesantire il tutto, e come AntiCheat.... qui su una console devono spiegarmela.... Come installo software per barare su console ?? ... a si ma permette il doppio controllo sugli Archivment..... si sa che il Playstation Store.... li supporta male..... ... Denuvo alla fine è solo una PESTE, se dovessero "Patchare" il Firmware di PS5, non ci stà denuvo o altro che tenga. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 10-03-2021 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
in passato i cheat si facevano anche su console non moddate moddando il salvataggio di gioco salvando su chiavetta ....magari denuvo serve a questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il passato era il Passato, prova a cambiare un bit di un savegame della Ps4/5 che non sia moddata e vedi che succede, chiavi di crittazione doppie, un vero bordello, Denuvo è solo una ditta che cavalca il carrozzone delle sanguisughe.
Gia paghiamo 80 Euri a titolo metticene altri 5 di denuvo, ma si tanto l'utente è felicissimo, già che ci siamo anche un assicurazione non ci starebbe male sul supporto, sai in caso di graffio, incendio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Ah, ma quindi c'è ancora gente che compra Playstation e paga pure i giochi 70-80€? Non pensavo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Che strano il mondo eh?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
pensa invece che c'è gente che paga per giocare delle alpha e fare da tester
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() ![]() C'è da dire che io gioco solo su Xbox e PC, sono abbonato al Game Pass (150€ fino a marzo 2023, fatto un anno fa, quindi manco 50€ l'anno) e sfruttando i punti reward mi prendo gratis i giochi che mi interessano e che non arrivano o sono giù usciti dal Pass, e li prendo solo quando vanno in sconto (parlo sempre di console, su PC vho già una libreria ampia costruita anni fa con sconti, bundle e regali vari). Chiaramente aborro il gioco online, il multi competitivo, ma anche il co-op, quindi frega nulla di giocare a qualcosa 1-2 anni dopo, anzi spesso è meglio perché è patchato a dovere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
.... e crede di poterlo giocare..... fino alla fine.... .... che gente.... LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Boh devo ammettere che sono rimasto un po fuori dal "giro", anche se ho una PS4 da anni (da quando è uscita)
Peró se per la PlayStation e PS2 avere la console Modificata e giocare a giochi scaricati/copiati era QUASI la normalità, non mi pare che la stessa cosa si possa dire per PS4 e meno ancora per PS5. Voglio dire, una volta copiavi il cd e stop. Adesso dovresti copiarti un BluRay, gia cosa non da tutti, e avere la console modificata. Boh, ma ha davvero senso avere altre protezioni su PS5 ?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Comunque mi sa che non hai letto l'articolo con molta attenzione, perché qui si parla di "software Anti-Cheat" per il gioco online e non di protezione contro la pirateria che in effetti probabilmente non serve nemmeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.