|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ppo_95836.html
È ora disponibile l'aggiornamento di Call of Duty: Black Ops Cold War che introduce la Stagione 2. I nuovi contenuti arrivano con un aggiornamento dal peso piuttosto generoso, al punto che gli utenti PS4 avranno più di qualche difficoltà nel processo d'installazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E poi c'era Frontier: Elite II che in un dischetto da 720k ci faceva entrare tutta la Via Lattea, con tanto di pianeti in cui si poteva atterrare...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
I miracoli non li fa nessuno, più informazioin più spazio richiesto. Dubito che Frontier avesse il voice over, le texture 4k e altre mille dettagli che rendono i giochi moderni corposi. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
però anche io sono, come tanti di voi, uno di quelli che ha vissuto quei giochi in quegli anni, e sarà sicuramente più "colpa" della nostalgia che altro, ma nonostante oggi ci siano videogiochi 4K con fotorealismo impressionante, pesanti montagne di GB, trovo che ci sia più Magia nel vedere quei piccoli pixel squadrati in movimento... senza dilungarmi troppo in una lista che sarebbe davvero lunga, cito solo un Monkey Island, che mi ha tenuto ore e ore e giorni davanti al pc a risolvere enigmi-problemi, e quanta soddisfazione avevo quando riuscivo ad avanzare e vedevo quei pixel che "mi parlavano" ore e ore e ore di gioco in pochi floppy ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.