|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...tar_95182.html
Star entrerà a far parte di Disney+ il prossimo 23 febbraio. Nell'attesa che il grande passaggio avvenga ecco che l'azienda ha deciso di svelare tutto il catalogo completo dei film e delle serie TV che il canale permetterà agli utenti di far visionare. Eccolo completo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Non ho capito se anche per Disney+ ci sarà la logica della disponibilità a tempo dei film come Prime e Netflix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X-Files lo volevo proprio, ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ora chi diceva che Disney+ ha un catalogo vuoto dovrà trovare altre argomentazioni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Manca "Once upon a time" / C'era una volta che è di ABC ...
Ma è su Prime ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io voglio...
la quarta stagione di MR ROBOT !!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.disneyplus.com/it-it/ser...a/14p4BXYA2xok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho appena fatto a tempo ad iscrivermi che stanno già aumentando i prezzi.. ottimo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La trovi disponibile su Prime da qualche settimana
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
So che è discorso a latere ma coglieranno l'occasione anche per migliorare la APP??
Ho una TV LG con webos.. Netflix è vermante perfetta ma in compenso le APP di amazon prime e disney+ sono una vera cacca. LENTE E LAGGOSISSIME. Un fastidio da utilizzare che dopo anni ancora non migliora. Dico ma ci vuole tanto a mettere giu una APP faatta come dio comanda??
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Un catalogo con Ladyhawke, Die hard ? boh quasi tutte viste ai tempi dell'uscita. Molti della lista li ho già in dvd e bd. Rifarò l'abbonamento per un mese giusto per vedere come continua the Mandalorian poi la chiudo lì...non vale la pena. Ultima modifica di azi_muth : 01-02-2021 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Con l'aggiunta di Star, per chi ha figli (<16), sicuramente ha il rapporto catalogo/prezzo più vantaggioso. Per gli utenti nel range 18-40, che vogliono solo novità, l'unica valida proposta è Netflix ma costa anche quasi il doppio (se si vuole fare gli onesti e non andare a sbaffo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Noooo ma non hai idea di quanto ti ringrazio!!
Fino a dicembre c'erano solo le prime 3 stagioni su Prime... mancava la quarta. Era su Infinity, mi sono abbonato apposta, poi ho visto la tristissima risoluzione video e audio 2.0 e ho deciso di mollare, aspettando un servizio decente! Ora su Prime è in hdr e 5.1 ![]() ![]() ![]() GRAZIE palmy!!!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Netflix va bene se piacciono le serie. Coi film sono messi male. Tranne qualcosina...è roba vecchia o serie B. Poi ci sono alcune loro produzioni che sono tavanate galattiche... Quasi meglio prime. Niente con questi servizi mi tocca fare il "turista" a rotazione sperando che a distanza di qualche mese riescano a mettere qualcosa di buono. Ultima modifica di azi_muth : 01-02-2021 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
c'è su disney+, io lo sto vedendo ora
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Non sono certo dei fulmini, ma sinceramente mai avuto problemi di questo tipo per usarle. Sicuro che non dipenda dalla TV? Io uso un Nvidia Shield TV. Che poi possano essere migliorate sotto tanti aspetti sono d'accordo. Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Però posso dire che l'interfaccia di Netflix sulla TV è perfetta. Ti sposti col puntatore e clicchi sulle icone e la risposta è immediata e precisa. Se lo faccio con le app di amazon o disney disastro. Clicchi e non risponde, se risponde lo fa tre secondi dopo, quando navighi col puntatore peggio che andar di notte e devo usare per forza i tastini di movimento.. Cioè, non è che fa un po' schifo.. fa veramente schifo. La app di netflix è realizzata mille volte meglio.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Una cosa che mi pare manchi in Dinsey+ è di spostare il cursore liberamente... bisogna premere l'avanti veloce e stopparlo quando si è al punto desiderato. Ma tolto quello l'interfaccia è fluida e reattiva quindi immagino il problema sia nella versione dell'applicazione per la tua tv. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.