|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_94845.html
Wiko continua a realizzare smartphone e avendo capito di non poter combattere la fascia alta ha deciso di puntare dritta a quella medio bassa. Wiko View 5 è uno smartphone da 169€ e le pretese dunque non sono tante. Sull'autonomia sicuramente sono in pochi a batterlo ma per il resto è davvero difficile trovare peculiarità da consigliarlo. Ecco perché.* Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Purtroppo quando hai nella medesima fascia di prezzo pezzi da 90 come Poco M3, Oppo A52/A72, Redmi Note 8 Pro questo Wiko si dovrebbe vergognare ad essere presentato a questo prezzo..
Persino uno sconosciuto Oukitel C21 a meno di 120€ ha un Helio P60, 4+64Gb e uno schermo 6,4" FullHD si qualità almeno doppia rispetto a questo di Wiko ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Come spesso ricordo nei miei post ho qui un wiko ufeel uscito a maggio\giugno 2016 con andorid 6.0 marshmallow e che non solo è rimasto bloccato a tale relasse, ma non ha visto più update di sicurezza dopo febbraio 2017.
Ora magari è stato un caso particolarmente infelice, ma resta il fatto che credo WIko non dia molte garanzie da questo punto di vista, ed è un altro buon motivo per evitare i suoi telefoni. E con questo non dico che non sia un peccato perché al di là della batteria che ormai da tempo sarebbe stata da sostituire (non si tratta solo del fatto che la durata è drasticamente calata, ma anche del fatto che sotto carico può passare dal 50 al 1% per poi tornare al 45%, insomma è andata) e il sistema operativo super obsoleto e insicuro lo trovo ancora piacevole da usare. Per cosa lo uso? Beh ormai principalmente come radiolina FM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.