|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...021_94671.html
Il brand americano ha annunciato diversi prodotti a marchio Alienware, con un refresh per le GPU sui modelli Aleinware m15 e m17, e il nuovo desktop Aurora Ryzen Edition R10 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non voglio difendere Dell, ma ricevere delle macchine con CPU AMD è veramente dura.
Lo scorso anno avevano messo delle macchine con CPU AMD compresi i Threadripper, ma poi sono sparite. Credo che il grosso problema di AMD sia garantire una produzione in grado di rispondere alle richieste di un eventuale prodotto. Se per avere un portatile HP con Ryzen 5 4500u devi aspettare 3 mesi, qualcosa che non funziona c’è. Lo dico per esperienza diretta. Onestamente credo che sia l’unico motivo per cui Intel dorma ancora tra due guanciali. Produce prodotti in buona misura inferiori, ma ne produce a sufficienza per garantire i suoi partner, pur con i conosciuti problemi di shortage. E credo che Apple abbia qualche priorità in più rispetto a AMD nello sfruttare la capacità produttiva di TSMC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"..alimentatori da 550W finboa un massimo di 1000W.."
Ma di autocorrettori, ne abbiamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Il mercato notebook è sempre stato dominato da Intel da sempre, perchè l'unica in grado di sostenere certe forniture. Se non sbaglio AMD occupa solo alcuni slots di TSMC per produrre i propri prodotti, Intel invece da solo produce più di tutta TSMC e solo ed unicamente per prodotti propri. Alienware avrebbe dovuto fornire prodotti con cpu AMD ? Con i prodotti a 7nm+ che NON vengono prodotti ? Li produrrà su carta come farà MSI ? Ultima modifica di nickname88 : 14-01-2021 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.