|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...zzo_94411.html
Il colosso cinese ha presentato oggi in Cina il suo nuovo top di gamma. Molte novità e conferme ufficializzate da Xiaomi. Tutto quello che c'è da sapere su Xiaomi Mi 11 nell'articolo completo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Dual 5G?
Vorrei sapere se funziona in 5G su tutte e due le SIM. Purtroppo gli smartphone con lo snapdragon 855 funzionano in 5g solo con una sim inserita. Inoltre il WiFi 6 o 6e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ancora niente uscita video tramite usb?!...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il prezzo mi sembra "ridimensionato" rispetto al passato o sbaglio?
Speriamo che in Italia tra tasse, e altro non superi quel prezzo ...
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Il retro del telefono in pelle mi sembra davvero troppo delicato, tra macchie segni e sporco che si puó incrostare su un dispositivo che si usa sempre e si appoggia ovunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Peccato per il solito notch, non riesco a farmelo piacere. Per il resto ottimo device, ma il prezzo in Italia sarà di un centone più alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bordi arrotondati + buco asimmetrico su schermo. Ne pijo tre.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Stessi prezzi del Mi 10. Considera che se non ho visto male, i 500€ circa del base in Europa sono diventati 799.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Trovo giusto far decidere al cliente se prendere o meno il caricabatterie, ma se l offerta prevede uno da 55w chi non lo vorrebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
avrei volentieri smesso di leggere a "un display innovativo con una quadrupla curvatura sui lati"
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Rifacendomi ai commenti dell'altra news...
ma niente micro sd? Perché l'alimentatore puoi sempre comprarlo a parte, ma lo slot per la microsd no, o ce l'hai o non ce l'hai...
![]() Purtroppo si copia Apple solo per i lati negativi... che poi per carità 500 euro in un telefono non li avrei mai spesi comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Città: Milano
|
XIAOMI 11 Pro
Ciao, ci sono notizie invece del MI Pro? Uscira' a ruota? Leggo qualcosa sui siti cinesi ma non ho visto date.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.