|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_94392.html
Sui dispositivi della nuova serie Mi 11 in arrivo oggi, troveremo una confezione senza alimentatore. A pubblicare la notizia è stato lo stesso CEO di Xiaomi Lei Jun tramite un post su Weibo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
A me pare sensatissimo. Ormai il cellulare ha un mercato di riciclo, ovvero sono molte persone ne sostituiscono uno esistente invece di comprarlo ex novo, quindi la maggior parte della gente ha gia' uno o piu' caricabatterie. Se uno non ce l'ha lo compra a parte dato che ormai sono standardizzati.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Su HDblog scrivono che "...la società ha confermato che ci sarà anche un bundle dotato di caricatore da 55W (in una scatola separata) che verrà proposto allo stesso prezzo della versione tradizionale", e parlano di 588 euro per la versione 8/256.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Piacenza
|
Dovrebbero imporre ai produttori di creare uno standard universale per i caricabatterie dei cellulari come per qualsiasi cosa che abbia "poche" caratteristiche tecniche rilevanti ma che comunque si distribuisce in massa: si avrebbe un netto risparmio di rifiuti RAEE ed emissioni di gas serra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Piacenza
|
Leggi meglio, ho detto "per i caricabatterie" e non "per gli spinotti dei caricabatterie" ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come direbbe mia moglie, di origini toscane, "me ne faccio di morto* del potenziale sconto"
![]() (*) molto Quote:
Comunque non c'è niente da fare, nel bene e nel male, Apple è un "trendsetter"; se c'è un motivo per deriderli per quello che fanno, molto probabilmente ci sarà anche per deridere i concorrenti; solo un po' più tardi.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
ho comprato due xiaomi in vita mia, un mix 2s e un 9T. Sono buoni terminali, ma niente di piu'.
Attualmente ho un pixel 5 che ho comprato soltanto per la promozione con le bose in omaggio altrimenti mi sarei ricomprato un samsung che secondo me sono i migliori smartphone android. Lg, HTC e Sony sono morti, oppo fà terminali senza supporto sw e huawei é stata castrata da quel coglione di Trump ... é un vero peccato per il panorama android. Ultima modifica di mentalray : 28-12-2020 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E quindi.....? Deve essere comprato a parte ?
Seee aspèèèè.........
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Cosa vuol dire "uno standard per i caricabatterie"? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Chissà dove sono ora quelli che deridevano Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Si può deridere un'azienda alla volta?
Sono ridicole tutte, ma ormai è così, Apple fa una cosa e dopo la copiano tutti e alla fine lo prendiamo tutti nel ciuffo, solo che c'è chi ci gode e chi invece lo fa controvoglia.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
che apple sua una delle aziende che dettano le linee è risaputo, che tutti copiano apple è falso, come è vero che anche apple copia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.