|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Asus DSL-AC750 - dhcp impazzisce
Ciao a tutti.
Ho un modem router asus DSL-AC750 con fibra FTTC tim. Da quando sono passato da adsl vodafone a fibra tim (luglio 2020) ho cambiato anche il modem e sono iniziati i dolori. Con sempre più frequenza il modem impazzisce. I dispositivi sia connessi via cavo che via wifi invece che ricevere un ip della sottorete corretta ricevono (o si impostano da soli ![]() Questo succede ormai una volta al giorno e devo riavviare il modem. Se imposto nelle configurazioni dei dispositivi l'ip/mask e gateway tutti funzionano senza intoppi. Sto analizzando il log del router e mi sembra ci sia qualcosa di strano. Purtroppo mi accorgo del problema dopo un po' di tempo, quando accendo la tv, quando uso il raspberry come media server, quando vedo che il cellulare non è connesso al wifi e quindi non riesco a capire il momento esatto per vedere i log. Diciamo che a un certo punto vedo apparire un po' di errori Quote:
Quote:
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.