|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ome_93852.html
Con un particolare supporto per iPhone si può trasformare Apple Watch in un piccolo monitor per selfie e vlog, potendo così usare le fotocamere posteriori del telefono Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Immancabile il referral link per batter cassa su un pezzo di plastica dall'assurdo prezzo di 20 euro, stampabile in 3d per pochi centesimi.
Un po di contegno, non bastassero le centinaia di annunci ebay/cafago/black friday che impestano senza pietà il sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
occhio che il prezzo riportato nel banner ed il prezzo su amazon sono diversi. Poi amazon si arrabbia
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma poi, vogliamo aprire una petizione per far cambiare nome a "cafago"? Ogni volta che ci penso sembra essere l'unione delle parole "cafone" e "cago".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Credo che più che altro l'intervento di Ombra77 fosse una critica ad hwu, che spaccia una pubblicità ad un prodotto di infima fattura per notizia, un po' come se al tg la7 Mentana esordisse con "notizia dell'ultimo minuto i vasetti dello yomo cambiano formato"
![]() Comunque al di là del giudizio sul prodotto in se, che sinceramente disprezzo anche io, trovo più interessante riflettere sul target, chi userebbe uno smartphone su un tre piedi? ![]() Al momento ho pensato solo a Streamer\fescionblogher e simili che autoproducono i loro video senza bisogno di troppa qualità (ma i più esigenti poi passano ad attrezzature semi professionali\professionali) e forse un cazzillo del genere può avere senso, sopratutto se magari ti fai anche sponsorizzare e non lo paghi\ti danno pure i soldi, dipende da quanto vali come influenzatore... Eppure a me sembra l'approccio sbagliato, considerando anche quanto costa un aiorologio mi pare uno spreco di risorse, forse uno specchietto messo nella giusta posizione farebbe la stessa funzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il mio watch samsung lo faceva dalla prima edizione (Gear 1)...ben arrivata Apple "sempre un passo avanti...in ritardo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la notizia è su un'accessorio che sfrutta la funzionalità presente in Watch da anni, al posto di tenertelo al polso e scattare come si è sempre fatto lo puoi montare assieme al telefono per riprenderti usando la fotocamera posteriore invece di quella anteriore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
@Svelgen
Quote:
Probabilmente ci puoi arrivare da solo ma ti dò un aiutino: Non serve essere imprenditori o avere le tue qualità per apprezzare l'infima qualità dell'oggetto. A riprova del suo valore intrinseco l'equivalente cinese costa probabilmente 1 euro. E non venirmi a parlare di "alta qualità" perchè probabilmente anche quello è made in china. Come qualche testa pensante ha giustamente intuito, il nocciolo della questione al di là dell'oggetto era l'inutilità di un presunto articolo che in verità pubblicizza mondezza, cercando anche di ravanare qualche referral per quei fessi come me che vanno a vedere di cosa si tratta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
loquace....hai capito esattamente il tono del messaggio
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 02-12-2020 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.