|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2017
|
[FR] ASUS ROG Strix x370 f gaming (danneggiata)
cancellare grazie
Ultima modifica di JuneFlower : 19-11-2020 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda
edit: lascio coda
![]() Ultima modifica di lucatambu : 17-11-2020 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
Non ho capito ma funziona ?
Eventuale coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda se disponibile
![]() |
#5 |
Bannato
|
Devo testarla, questo danno è stato fatto quando la smontavo, sotto quella placca dovrebbe esserci un sistema di dissipazione.
Scusate se non è chiaro, è meglio che l'inserzione vada in pausa o venga cancellata. Grazie. Per evitare problemi di transazione è meglio che non ci siano aspetti opachi o strani "effetti lotteria". Verifico e faccio sapere, in effetti non è rispettoso del denaro e tempo altrui, scusate questo errore. L'idea era venderla ad uno che se ne intende e magari ha anche accesso a centri riparazione o sa camuffare difetti estetici. Ultima modifica di JuneFlower : 17-11-2020 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Aggiungo delle regole. Dateci un'occhiata perfavore.
La scheda funziona ma è danneggiata per cui non so se ci può essere un effetto negativo da quel foro sulle prestazioni o altri effetti. Inoltre la garanzia che dura 3 anni normalmente: https://rog.asus.com/us/motherboards...desk_warranty/ è scaduta e non concerne mainboards che sono state danneggiate. Quindi non può essere riparata gratuitamente se necessario. Ultima modifica di JuneFlower : 17-11-2020 alle 21:50. Motivo: aggiunta informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[ edit ]
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 18-11-2020 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ho chiamato stamane G. di Asus Support, che mi ha confermato che la scheda madre è danneggiata presso il dissipatore del chipset, mi ha detto che non ci sono problemi per i componenti altri se la si fa girare in queste condizioni.
Inoltre mi ha detto che fuori garanzia la riparazione in generale di qualsiasi cosa costa 30 Euro, alla mia richiesta di precisare mi ha ripetuto tutta la trafila spiegandomi che il costo è di 30 Euro qual'ora abbiano il pezzo. Se non hanno il pezzo\qualsiasi cosa sia danneggiato (e fanno anche un test completo della scheda) si pagano 12 Euro di spedizione e la rimandano così com'è. Questo serva ad informazione per chiunque vuole contattare ASUS per le MOBO: 3 anni per ogni MOBO mi ha detto e per la TUF anche 5 anni. Io procederò a venderla ma il prezzo salirà visto che mi ha confermato che non ci sono assolutamente problemi. Sarà più difficile venderla ma è una scheda di alto livello e questo lo sanno anche i muri. Mi ha detto che non risultano esserci problemi tra asus e windows visto che alcuni hanno incompatibilità in queste settimane che stanno venendo a galla. Mi ha detto che il BIOS alla quale è aggiornata (vedere OP) è la migliore scelta. La chiamata è durata 5 minuti. Farò un video visto che questo è il modo a mio parere con cui si dovrebbero vendere i prodotti o almeno si potrebbero vendere meglio e acquistare meglio (specialmente quando non nuovi). Grazie alla moderazione per il supporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
Lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Coloro che erano in coda fino all'ultimo messaggio 18\11 ovviamente possono acquisire l'oggetto al prezzo precedente 50 spedito o 40 Euro scambio a mano, non è possibile modificare il prezzo durante l'interessamento (in coda) di qualcuno. O almeno non mi sembra corretto.
Lasciate solo che la testi per alcune ore\ 2 giorni in modo che sia tutto sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Cancellare perfavore, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.