|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...log_92294.html
iOS 14 riceve già un primo aggiornamento che va a correggere una serie di bug presenti nella versione originale. Eccoli tutti, così come riportati sul changelog ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'era un problema con il Wi-Fi pure con Catalina risolto anche lui con il rilascio di 10.15.7
pazzesco che uno dei bug di 14.0 fosse proprio sulle app di default che è una delle feature nuove, possibile che nessuno del loro QA abbia mai riavviato il suo dispositivo in tutto sto tempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Già il titolo ha perso parecchio del suo valore per la mancata presentazione di iphone 12, figurati se dovevano aggiungerci pure un ritardo nell'uscita di iOS. Meglio farlo uscire e risolvere successivamente. Per la cronaca, non vedo menzione del problema nello streaming musica via airplay, cosa che mi ha fatto ritornare a 13.7
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
che problema hai con AirPlay? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Ho aggiornato il mio SE prima edizione e l'ipad dell'anno scorso. Su etrambi riesco a fare streaming video via airplay su AppleTV ma se provo a fare streaming solo della musica (sia da spotify per dirti, sia da Musica) di fatto viene visto si il dispositivo compatibile (apple tv oppure il mio sinto Marantz) ma l'audio li sopra non ci arriva mai, continua la riproduzione sul telefono nonostante sia selezionato come dispositivo di uscita il sinto.
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ora mi viene il dubbio che fossi ancora con 13.7 però io 14 l'ho messo immediatamente, stasera riprovo per curiosità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a me casualmente alcune applicazioni hanno un consumo spropositato in bg
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Il mio iphone 11 pro max si riavvia in maniera casuale. Schermo nero, rotellina al centro e poi torna alla schermata di orologio. E non con un’app specifica ma anche usando safari stesso. Problema riscontrato già da iOS 14... speravo si risolvesse tutto con questo aggiornamento ma nulla. Portato all’apple store ma non hanno riscontrato problemi hardware ne software... mi hanno detto che forse con i prossimi aggiornamenti si risolverà. Ma è davvero fastidioso. Ci tengo a precisare che ho aggiornato al nuovo iOS passando dalla DFU mode senza portare il backup vecchio. Quindi... aggiornato ad iPhone pulito. Non so più che fare se manco loro con i loro programmi, riescono a risalire all’origine del problema... solo a me lo fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se non risolve prova a farti dare un telefono nuovo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
già che ti rispondono con "forse con i prossimi aggiornamenti si risolverà" vuol dire che non hanno nemmeno idea di quale sia il problema è facile che sia guasto qualche componente, succede, raramente ma succede, potrebbe essere la ram che non va come deve
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono andato di recente per un problema hardware, che però era difficile da riprodurre gli ho detto che ho fatto ripristino ecc. loro hanno fatto girare il solito tool di diagnostica che non diceva niente di che, ma alla fine mi è arrivato un ricondizionato però si sono fidati di me in un certo senso... nel suo caso dipende dalla persona che gli ha dato assistenza, però non essendo chiaro se è un difetto hw o se è un problema sw non so che margini di manovra ha, secondo me se con 14.1 non risolve e rimane identico conviene provare un altro ripristino e poi tornare sperando che gli diano un altro telefono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
un po' come quando chiami un Call Center, se hai la fortuna di trovare dall'altra parte quello che ha voglia di risolvere davvero il tuo problema oppure chi ti dice subito che non si può fare nulla.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
è capitato anche a me di venire "rimbalzato" ma ricordo che ero andato per un prodotto fuori garanzia, avevo letto che c'era stata una campagna di richiamo per alcuni modelli (non il mio) e ho sperato che magari mi sarebbe arrivato il regalino, invece niente ma ero appunto fuori garanzia quindi se mi avessero dato il ricondizionato sarebbe stato appunto un regalo, come dicevo sono di manica larga però hanno dei limiti anche loro in questo caso si parla di 11 quindi sicuramente in garanzia, anche se non è detto che sia ancora nei 12 mesi e se non lo ha preso direttamente da Apple loro il secondo anno non sono tenuti a darglielo io sono andato di recente per il mio Xs e mancavano pochi giorni alla fine del secondo anno, ma avendolo preso da loro ero a posto, per questo se la differenza di prezzo è poca consiglio di comprarlo da Apple e non da terze parti, con il mio problema difficile da capire se lo avessi preso da un operatore o mediaworld ecc. col cavolo che sarei uscito con un ricondizionato Ultima modifica di recoil : 16-10-2020 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
No per niente. Come detto da altri qui, hanno fatto un’analisi con il loro software collegato ad un iPad, dicendo che è tutto a posto, e che magari è qualche app che ancora fa conflitto, oppure al SO ancora acerbo con alcuni bug da correggere. Bah! Ancora ho fino a dicembre con la loro garanzia, poi subentra quella dello store. E non so proprio che dire. Mai avuto problemi in tanti anni che ho usato iPhone, ci voleva iOS 14! So solo che è frustrante vederlo riavviare così, soprattutto se capita nei momenti meno opportuni. Grazie per le cortesi risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
13 ormai non te lo rimettono, ma almeno fai un tentativo con un telefono nuovo dicevi che hai configurato come nuovo quindi non dovrebbe essere una porcheria che c'è dentro il tuo backup, per cui è molto probabile che un altro telefono non ti rompa più le balle con questi problemi random |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
tu riesci facilmente a riprodurre il problema per farlo vedere a loro di persona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Impossibile. Perché a volte lo fa mentre navigo su safari, o mentre sto su Twitter o ancora effettuando uno screenshot e lo invio su whatsapp o Telegram o anche copio e incollo un link di un articolo, scrivendo un email e poi mi tocca ricominciare da capo! Allucinantesi davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.