|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...zzi_92421.html
Come preannunciato Google ha tolto i veli da Google Pixel 5, il nuovo flagship che farà da punto di riferimento per tutti i produttori di dispositivi Android. Ecco tutto quello che ha annunciato Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Ho appena effettuato il preorder sullo store Google, 629E con un paio di cuffie bose qc 35 II in omaggio. Per me é stata un'occasione da non perdere perché le cuffie le avrei comprate in questi giorni, sono quasi 250€ di sconto. Peccato che qui il pixel sia preordinabile solo nero, il grigio verdastro mi piaceva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Beh 250€ di cuffie in regalo, mica male... Su quale store lo hai ordinato?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Piacenza
|
Niente memoria espandibile per cui si attacca, peccato perchè non sono i soliti padelloni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
https://www.whathifi.com/news/google...adphones-offer Il 5 mi piace sulla carta. Con l'ottimizzazione dei pixel dovrebbe avere ottime performance, la fotocamera sarà eccellente, il supporto minimo di 3 anni ben gradito. Non ho necessità di un telefono ma se l'avessi penso lo prenderei. Poi non sono aggiornato sui prezzi ma coi tempi che corrono mi sembra anche decente rispetto ad altri, sbaglio? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Il prezzo è altino rispetto all'hardware, certo la qualità c'è però..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me il prezzo é piu' che onesto a questo giro considerando che hai comunque un soc di fascia medio alta con supporto al 5G, 8gb di ram, 128gb di rom e batteria da 4000mAh, inoltre le foto fatte coi pixel sono forse le migliori tra gli smartphone android. Per me il prezzo é già buono cosi', con le cuffie bose da quasi 250 euro in omaggio é praticamente regalato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Grazie Ultima modifica di Steve46 : 01-10-2020 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No non credo tu possa farlo, io non abito in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
per ricevere le cuffie devi essere residente nel paese in cui è venduto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ah ok, questo spiega tutto!
Effettivamente ho chiamato prima l'assistenza Google e dicono che a prescindere da dove risiedi non si può ordinare da uno store di un paese e fare spedire l'oggetto in un altro. Consigli per acquistare da uno store straniero? Avere un amico che risiede li? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
A me la spedizione é stimata tra il 15 ed il 22 Ottobre, evidentemente lo hanno appena messo in produzione e non possono garantirne la disponibilità immediata in tutti i Paesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
preorder
dove può essere ordinato esattamente? avete link diretti? a me lo store google fa redirect in italia e non lo mostra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Io sto per prenderlo da store tedesco, arriverebbe a metà novembre. Non ho capito, anzi non credo di poter prendere le cuffie bose ma pazienza. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Meglio se con consegna a mano zona Venezia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.