|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena
|
Problema Xp: non sta connesso!
Fino a stamattina usavo la versione di valutazione ( 120 giorni ) di Xp Professional, quella che distribuiva MS e andava bene.
Oggi ho formattato tutto e ri-installato sullo stesso PC una versione corporate di Xp professional e si sono subito presentati 2 problemi: 1) A caricare Windows ci vuole una vita; quando compare il logo di Xp il sistema fa una dormitina di un minuto. 2) Dopo 3-4 minuti che sei connesso a internet ( ho provato accessi diversi ) si disconnette automaticamente. Ripeto: tutto l'hardware è identico a quello su cui c'era la versione DEMO. Grazie degli eventuali aiuti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
mah strano..
non e' che hai settato la posta " disconnetti dopo ricezione " per caso?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No. Non c'è una regola precisa, si disconnette con Outlook, con Explorer e anche durante i download.
Ho guardato tutte le impostazioni na non ho trovato niente di strano. Il modem è un Digicom Palladio ISDN USB con aggiornati i driver per XP all'ultima versione disponibile sul sito. Boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
puoi provare con un altro modem?
sicuro non siano problemi del provider?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vedo di farmi prestare un modem ma escludo problemi di provider perchè ho 3 connessioni ( a TIN, LIBERO e a TISCALI ) e succede con tutte e tre.
Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
salve raga anche a me è capita che dopo aver installato un winxp home regolarmente registrato dopo 5-6 minuti di navigazione mi si disconnette , ho provato due diversi modem (connex,motorola)
e diversi provider ma il difetto rimane . suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Tempo fà anche a me faceva lo stesso scherzo: mi sconnetteva dopo 10 minuti,ed era un problema di driver,cambiati quelli tutto ok(ho una scheda di rete)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Cambia i Drv del modem Usb e metti quelli adatti ad Xp. A me è servito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.