|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gli_88724.html
ho.mobile decide di aiutare tutti gli utenti in questo periodo di quarantena, obbligati a restare a casa in smart working. Chi non ha la Fibra o un ADSL può ora contare sull'offerta ''solo dati'' per la navigazione. Ecco come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ricapitolando con quest'offerta si pagano 12.99€ al mese per 100gb, 5 minuti e 5 sms...
...mentre utilizzando il restart con l'offerta più economca di Ho se ne pagherebbero invece 11,98€ per ben 140gb (5,99 x2) avendo però anche minuti e sms illimitati. Davvero poco invitante questa nuova offerta di Ho, avessero almeno alzato la velocità massima, ma sempre a 30/30 mbit stiamo... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 20-04-2020 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' shock nel senso che non conviene farla. Marchetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
il problema è che i 30 mega non sono reali, ho Ho.mobile sul tablet e il download non va mai oltre i 7-10 mega, raramente arriva ai 20 mega, trovo che questa cosa di limitare il 4g a 30 mega sia veramente una cosa da pezzenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dipende anche dalla saturazione della BTS a cui ti colleghi. Per dire, anche io in DL raramente arrivo a 30 Mbit/s, però in UL ci arrivo quasi sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 20-04-2020 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
In effetti fatti due conti ero arrivato alla stessa conclusione, per quanto abbia ancora la vecchia tariffa con 50giga per 5,99€ sarebbe per me svantaggioso passare a questa nuova offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Che marchetta inutile. Tanto vale farsi 2 da 70gb a 6€ con minuti e sms illimitati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
|
In pratica non conviene, se passi da altri operatori tanto vale fare la 70GB a 6 euro, che tanto se ti finiscono i GB puoi riattivarla di nuovo e in tutto paghi 12 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Se non parti da zero.
Se parti da zero con una nuova SIM ci sono poche alternative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti ti "scannano"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Esatto. Ridicolo, ma è così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Forse meglio dire "offerta sciocca"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che offerta......del clinzzzz..........
![]() 5 minuti di conversazione....eehehhh e dopo ? Invece sono propenso per l' offerta di Ho.Mobile a 5.99 con 70Gb e chiamate e sms (tanto c'è WhatsApp) illimitati, a 5.99 . Ci sto pensando . Poi ci sono altre due sim, che ti inviano gratis, se aderisci entro il 30 Aprile . O è meglio la stessa offerta di Kena Mobile ??..........
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cos' è il restart ?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...inuti/ta-p/127
Cos'è il Riparti? Se hai finito i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per farti avere sempre il pieno controllo della tua spesa. Per riprendere a navigare puoi fare Riparti quando vuoi e iniziare un nuovo ciclo di un mese al solito prezzo. Come faccio Riparti? Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito o in un punto vendita ho. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga. 06_screen_riparti.png Posso sempre fare Riparti? Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica. Puoi fare Riparti quando mancano meno di 2 gb per terminare i dati della tua offerta. Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che fastweb svola ![]() ![]() Visto che finiti i Gb, mi ha dato un solo Gb a....6 euroooo ![]() ![]() ![]() B....rdiiiii ![]() ![]() In più in Ho.Mobile, c'è Zero vincoli, Fastweb ciauxxxx ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 22-04-2020 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io ho fatto tutto da qui >
https://www.ho-mobile.it/ O meglio, ho chiamato da fisso, il numero verde Ho-Mobile > 800.688.788 L' operatore mi ha detto di mandare carta d' identità e Cod. Fisc. a > prenotazioni@documenti.ho-mobile.it . Mi sarebbe arrivato tramite mia e-mail un codice (che deve ancora arrivare) . Con quel codice potevo andare a prendere la sim presso l' edicola che mi hanno detto loro . I 5 euro in omaggio sono compresi o no ? Mi sa di no........... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@tallines se ti rifierisci ai 5€ della promozione ho.tanti amici avresti dovuto usare il link invito fornito da un possessore di sim ho.mobile ovviamente sarei stato disponibilissimo a darti il mio anche perché ci avremmo guadagniato entrambi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.