|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
salvare un programma per formattare PC
Salve a tutti ragazzi non so se è la sezione giusta esprimo il mio problema. Allora un amico dovrebbe formattare un pc, che posso fare tranquillamente io, il problema sorge perchè ha un programma gestionale, personalizzato se così possiamo definirlo, che l'ha fatto un programmatore ed è costato parecchio. è un programma per il mercato ortofrutticolo che gira su W10, quindi andrei a mettere lo stesso S.O. ho gia provato a copiare tutta la cartella del programma su un altro pc con stesso S.O. ma dal suo pc parte mentre dal pc dove ho trasferito la cartella no... volevo chiedere se si può risolvere il problema oppure deve chiamare chi ha fatto il programma? se si può risolvere posso provarci io oppure è difficile?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Potrebbe scrivere delle chiavi nel registro.
Potrebbe controllare di essere sul pc su cui è stato installato in origine. Potrebbe collegarsi ad internet per verificare la validità della licenza. Potrebbe evocare Cthulhu se provi a copiarlo (no, questo magari no... forse...). Devi contattare chi l'ha sviluppato, se la semplice copia della cartella non basta vai a sapere cosa serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
- Trasferire programmi da un PC all'altro con migrazione software - Come spostare un programma da un PC ad un altro - Come trasferire programmi da PC a PC con CloneApp ( gratis )
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
La cosa migliore è contattare chi ha fornito il programma.
Se proprio vuoi reinstallare windows 10, hai la possibilità di reinstallarlo mantenendo i file personali e le applicazioni installate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.