|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nte_90253.html
Nuove indiscrezioni permettono di avere un quadro più chiaro di quello che sarà il prossimo smartphone top di gamma di Samsung: debutto previsto nel corso del mese di agosto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
io non capisco perchè debbano fare sempre la versione da poveri. Se uno è povero, compra un'altra cosa. Mi conscenta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se uno è povero non compra proprio uno smartphone. Qui si tratta di piccole differenze che, con i contratti ad abbonamento, si possono permettere chiunque, dal panettiere al manager. E' solo questione di gusti e di quanto valore si attribuisce al prodotto oltre che la sua rivendibilità al termine del contratto. Samsung dopo 24-30 mesi ad esempio non vale più nulla.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
e che è android che dopo due anni non vale più nulla, poi si stupiscono se apple vende millemila telefoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
io felice possessore di S7 dal 2016 che non viene aggiornato da 2 anni, mia moglie felice di possedere iphone SE del 2016 aggiornato fino ad oggi...
domandona: chi "rosica" tra me mia moglie ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Piuttosto non comprendo come mai ogni volta più piccolo = più scrauso; basterebbe fare due versioni con lo stesso HW e dimensione diversa, lo venderebbero lo stesso, non penso che 100€ in meno su prezzi di oltre mille Euro possano realmente fare la differenza.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
trovateli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.