|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...sto_90034.html
Amazon UK ha pubblicato un possibile presunto prezzo della nuova console di Sony, PS5, in una pagina segna posto. Il problema? Il prezzo è incredibilmente alto e sta scatenando il panico tanto da sperare che sia un errore vista anche la cancellazione delle pagine. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Si però correggete l'articolo.. La Ps5 uscirà in due versioni con SSD da 825 GB e 1.65 TB non 1 e 2 TB ....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
se deve essere un salto generazionale che lo sia veramente, meglio 100\200€ in piu' che un mezzo upgrade come ps4
ps2 che e' stata la consolle piu' venduta della storia constava 900.000 lire nel 2001
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 11-06-2020 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Amazon è da un po' che spara "prezzi a caso" per i prodotti in prevendita.
Per la PS5 hanno messo lì un prezzo giusto per farsi un'idea delle richieste. Sempre su Amazon UK hanno piazzato le ASUS TUF GAMING B550-PLUS a £ 415, o la ASUS ROG Strix B550-E Gaming a £ 540 e verranno presentate tra 5 giorni non 5 mesi ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
probabilmente è incluso anche il costo di sanificazione per coronavirus, ecco perché si arriva a 599 sterline
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
secondo me i 700€ sono veri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Comunque se il salto generazionale è cospicuo,direi , visto che le consolle oramai sono dei mini PC compatti, il prezzo ci potrebbe stare.
Ho provato a configurarmi un mini pc senza scheda video , sono con ryzen e scheda integrata. Alla fine dei conti, case miniaturizzato con ali esterno, momo mini ITX , ryzen 3400, RAM e SSD siamo oltre 500 euro. E' anche vero che le consolle sono fatte per vendere SW e servizi aggiuntivi,però anche vendere in perdita.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi aspetto una cifra più bassa.
500€ per PS5 600€ per la Xbox forte in questo momento della virtuale posizione di console più potente. Non credo sia il momento di avere prezzi da paura. L’unico motivo potrebbe essere che i pezzi a disposizione siano pochi e si cerchi di ridurre la richiesta e al tempo stesso massimizzare il guadagno. Cosa che potrebbe fare anche MS, anche se mi pare abbia fatto capire che sarebbe disposta a vendere anche in perdita pur di spingere la sua console. Vedremo. Per il momento mi sembrano tanto notizie prive di fondamento. Non sono preoccupato comunque: la console che mi convincesse di fare un grosso salto rispetto a oggi la pagherei anche 800€. Il problema è che dei giochi mostrati non mi è parso di vedere nulla di rivoluzionario a parte la grafica pompata rispetto a quello che c’è ora. Spero stasera mi sorprendano, anche se comincio a essere pessimista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Bluknigth
Microsoft la genialata di vendere a 100 euro in più di Sony l'ha già fatta con la scorsa generazione, quella volta "forte" del fatto che ci fosse il Kinect in dotazione. E sappiamo bene come sia finita. A mio parere la nuova PS non è una consolle più economica della XboX, il costo di produzione credo sia simile e di conseguenza lo sarà il prezzo di lancio. Se poi dovesse andar male aggiusteranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quando non si capisce il significato della parola "placeholder"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
mah… molto pensieroso…
graficamente parlando… queste console non fanno un grosso salto in avanti.. per giunta si parla di frame rate cappato a 60... sinceramente… io gioco a 90/100 e mi aspettavo che una console mi tenesse almeno 120/144 in full hd granitici… invece… per il prezzo… be' se fossero veramente potenti uno sarebbe disposto a pagare qualcosina in più.. per lo storage… 0.8gb sono appena sufficienti oggi figuriamoci fra 2/3 anni… 1.6 già è meglio, ma non è questa enorme capacità, eh?!?! io ho in stato solido 0.75 e ci sto a malapena con giochi e programmi…
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Non lo trovo elevato se guardo l hardware, un ssd da 2 tb da solo costa 200 euro..il progresso si paga.
Credo più che fosse elevatissimo il prezzo di ps4 a fine vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Dire che graficamente parlando non facciano un salto in avanti non lo trovo corretto, sarebbe più giusto aspettare che escano e provarla, vedere la differenza tra ps4 e ps5.
60 fps in fhd? Io ricordo 60 fps in 4k per alcuni giochi senza dimenticare il ray tracing che da solo dovrebbe rappresentare un salto in avanti graficamente. Poi ci aggiungiamo i caricamenti teoricamente nulli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
In questa gen mi pare abbiano fatto un buon lavoro a tutto tondo entrambi i concorrenti, per me in questa tornata possono chiedere 500/600€ senza far alzare alcun grido "al ladro al ladro".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Dipende tutto da quanto sono disposti a rimetterci
Se le analisi dei costi di produzione delle console sono affidabili per non andare sotto Sony dovrebbe vendere ad almeno 600 euro la console nuda e Microsoft dovrebbe chiederne almeno 700 il problema è che hanno deciso i prezzi 3 anni fa ![]() Adesso è troppo tardi per modificare le caratteristiche e abbassarne il prezzo Oltretutto pure venderle in perdita potrebbe essere difficile visto che le aziende già sono in sofferenza.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
7 cucuzze per un roito da 36cu? Fake sicuro, a meno che non sia relativo alla versione 1.65tb
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.