|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...s10_88150.html
Lancio difficile per i nuovi Galaxy S20, sia per via del coronavirus ma non solo. Ad oggi sembra che abbiano venduto quasi la metà rispetto ai predecessori nello stesso lasso di tempo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
In un periodo del genere la vedo difficile pensare al nuovo smartphone da comprare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non è solo il periodo, le persone cominciano a stancarsi di spendere soldi per un device che ha poco in più rispetto il modello precedente, e questo vale per tutti i brand.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Il corona virus é senza dubbio una delle ragioni, ma incide anche il fatto di voler alzare sempre più l'asticella ormai si è superata ampiamente la soglia psicologica dei 1000 euro stanno fuori di testa.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Se si chiamava iphone S20, altro che vendite deludenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Basta attendere alcuni mesi...
Ed il prezzo va al 70 - 60 %
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Ormai da un anno all'altro non cambia quasi nulla nelle caratteristiche realmente utili. Processore più veloce, fotocamera da mille mpixel, ma nell'uso di tutti i giorni non si ci si accorge neppure della differenza con la vecchia generazione. Chi te lo fa fare di spendere soldi?
L'unica cosa che potrebbero migliorare di brutto è la batteria, che sugli smartphone compatti ancora ha una durata non soddisfacente. Ma sembrano non capirlo, anzi vanno peggiorando. S10, batteria 3400 mAh S20, batteria da 4000 mAh Stessa autonomia, anzi dura leggermente meno S20 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
E già s10 non aveva venduto poi così tanto, comunque anche volendo dove vai a comprarlo il tel ora? Senza contare che quasi tutto il mondo è in lockdown e chi non sta lavorando non pensa a cambiare il cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma neanche per sogno basta guardare a quanto si vendono gli S10, saranno scesi del 30% al massimo
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Non so se abbia effetto ma senza un equivalente "nuovo" dell'S10e hanno anche meno range di soluzioni nella gamma S20. Qualche % di vendite se lo sono giocato così. L'S10e era da molti indicato come il best buy della gamma S10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Io ho fatto S6,S7edge,S10 (passaggio da S7 a S10 fatto solo per questioni di memoria) e non ho avuto stravolgimenti. Penso che i pieghevoli potranno dare una scossa ma nemmeno più di tanto.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Spesso questi telefoni vengono comprati a rate, quindi la percezione del prezzo c'è ma è limitata.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se evitassero di insozzare gli schermi con buchi e altre amenità magari venderebbero qualcosa in più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
forse le masse si sono accorte che dopo due aggiornamenti Android i Samsung vengono abbandonati, inoltre i prezzi sono molto vicini a quelli della Apple che puoi aggiornare per anni e anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cose che succedono quando in un mondo dove un cell da 250€ ORAMAI va bene per ogni cosa, si propone un top di gamma a 1500€.
Con questa cifra ci dobbiamo prendere DUE top di gamma, non uno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche la gente è diventata intelligente, vedi le vendite di xiaomi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non lo so... io proverei facendolo ancora più sottile e sempre con batteira che stenta a rivare a sera, metterei il prezzo a 1.500 euro, lo schermo ancora più alto e stretto così non serve a nulla nè il landscape nè in potrait e proverei a togliere ancora qualcosa di inutile... non so... l'altoparlante per esempio, a cosa serve se hai le cuffie blue tooth sempre addosso? per mepotrebbe funzionare, a patto di fare lo schermo 8 k naturalmente,ah... la sim ovviamente, l'altoparlante e la sim su un telefono non servono, come l'autonomia di carica che superi le 10 ore del resto. comunque anche il retro in vetro è stato una genialata, io lo fararei in cristallo da calici di vino che così sbrilluccica di più, tanto non serve che non si rompa cadendo e per irrigidire la scocca . |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quando non puoi più usare le app che ti servono, diventano tutti ferri vecchi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.