|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ato_88735.html
Esselunga decide di migliorare l’esperienza di dipendenti e clienti scegliendo ufirst, l’innovativa piattaforma disponibile via app per sperimentare la gestione in modo più intelligente, semplice e sicuro degli accessi ai propri negozi. Ecco come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'idea è giusta, ho già usato l'app per altri servizi e funziona bene
nell'articolo si parla di SMS ma mi sembra di ricordare che arriva una notifica push, comunque il concetto è quello spero che Esselunga, potendo gestire una parte degli accessi digitalmente riesca a dare priorità a chi ne ha veramente bisogno quindi tutti quelli che lavorano negli ospedali o altri servizi essenziali e i disabili magari già lo fanno se ti presenti di persona, non ne ho idea perché è da parecchio che non sto più andando e tento la fortuna con la spesa online (riuscito una volta finora...) arrangiandomi negli alimentari di quartiere per le cose più urgenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
accesso prioritario per operatori e volontari, e per gli over 65: Con gran incazz@tura del resto degli utenti: qui nella mia zona il figlio porta la mamma in macchina fuori dall'esselunga, lei entra, fa 3 carrelli di spesa, lui la carica in macchina, con la gran felicità di me che sono ancora in coda e con una bella spernacchiata alle disposizioni che vorrebbero gli anziani starsene in casa protetti.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Vi racconto il mio ultimo aneddoto con esselunga:
La scorsa settimana, non ricordo se giovedì o venerdì una mattina ero andato a fare un paio di commissioni, passo davanti all'esselunga è c'erano una decina di persone infila invece della solita coda chilometrica, quindi decido che, forse è la volta buona che riesco ad entrare... passo la mia mezz'oretta in fila, entro, ma... la guardia subito dopo mi fa cenno di fermarmi, arrivano due poliziotti, si lamentano che c'è troppa gente e che devono mandare indietro le persone... in effetti era davvero troppo pieno, a questo punto visto che non avevo nemmeno urgenza me ne vado proprio a casa, in fondo ero uscito giusto per quelle due commissioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se hanno figli/nipoti che abitano nelle vicinanze possono farsela portare da loro, se sono lontani esistono servizi gestiti da volontari che si occupano di portare la spesa a casa, per non parlare dei negozi o di quelli che hanno le bancarelle che offrono lo stesso servizio, chiaramente solo per la loro merce ormai sono attrezzati tutti, mio cugino che è gelataio fa le consegne a domicilio chiaramente non per il cono ![]() Quote:
purtroppo è sempre così, ci deve essere quello che pensa di essere più furbo degli altri |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
E dei certificati medici "a causa della sua patologia non gli è possibile attendere lungamente in piedi", roba da espulsione dall'Ordine.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
esiste il sito www.filaindiana.it che sulla base di segnalazioni volontarie dice quanti minuti di coda ci sono davanti al supermercato, di qualsiasi catena.
Non è così evoluto come l app ma è agnostico. Io ho scoperto dei piccoli negozi alimentari in zona che non conoscevo neanche.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 20-04-2020 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho la fortuna che in un raggio di 200 mt da casa
![]() ![]() Però mi piacerebbe un ESSSSSSSSSElunga a vicenza !!! Clslslslmslmslmsms
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Dove vivo io e' sempre stato d'uso la spesa a domicilio o il click&collect (fa sul sito e poi vai a ritirare la spesa al supermercato a mo di drive-in).
Il problema che con il lockdown hanno sottovalutato la richiesta e per trovare uno slot libero erano necessari giorni.
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
![]() Perché io sto ancora aspettando l'itercessione di Padre Pio. ![]() https://ibb.co/5Lgc6Wv ![]() Per adesso l'unico che ho potuto usare è stato il servizio della Coop per la lombardia SALTA LA CODA CON COD@CASA Ultima modifica di biometallo : 28-04-2020 alle 06:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.