|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...nto_88766.html
L'ultima patch di Windows 10 avrebbe provocato diversi grattacapi per i vari utenti. Per risolvere è consigliata la disinstallazione degli ultimi pacchetti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Qui (centinaia di postazioni non quella di casa mia) tutto ok...e comunque IO C'ERO !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Zero problemi anche io.
Così come anche in azienda. ![]() Un po' la stessa storia di molte altre news che riguarda quote microscopische di utenze sospette, che poi spesso si scopre causati da altri fattori. Ultima modifica di nickname88 : 21-04-2020 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ormai da quando hanno cambiato la modalitá di aggiornamento del sistema con win10, c’è veramente da tremare ad ogni aggiornamento..soprattutto in questo periodo..fortunatamente tra mac e win ho una buona ridondanza, con cisco webex e teams su macos posso fare a meno di windows in smartworking.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
anche i miei vanno...
poi il pc per lo smartworking, non devo usare i miei, me lo ha fornito la mia azienda, che ha aggiornamenti centralizzati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Ah. No. E' Microsoft, con 40 anni di esperienza, slow ring, fast ring, insider ed exorcist ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi, a parte tutto Windows 10 offre la possibilità di stoppare gli aggiornamenti sempre che diverse policy aziendali di dominio non prevalgano sulle impostazioni.
Se avete pc a distanza che per qualche ragione temete diventino inaccessibili dopo Windows Update, stoppate gli updates da impostazioni (come ve lo cercate visto che è stato detto fino alla nausea) e quando tornate in ufficio li riattivate... Tanto semplice...! PS. Non se lavorate in un'azienda dove vi hanno appiccicato il computer economico del centro commerciale con Windows Home, non mi interessa, oltre che Microsoft maledicete il vostro titolare o chi per lui si occupa degli acquisti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Ormai ogni aggiornamento di Windows è un'occasione per mettersi in poltrona con birra e popcorn e farsi due risate leggendo i disastri che accadono... XDXDXDXD Scherzi a parte, è vero che con un parco hardware così vasto è impossibile testarlo in ogni situazione, ma mi pare che ultimamente le cose vadano peggiorando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
...grazie per essere arrivato, volevo appunto bere ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Nessun problema
Ho 3 PC a casa con windows 10 con macchine diverse Intel (fisso e notebook) ed un fisso AMD Ryzen. MAI NESSUN PROBLEMA, anche in passato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io resto alla 1903 per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Da tecnico informatico ho notato una cosa sugli aggiornamenti di win10, su decine di macchine varie (di utenti privati che ho come clienti), questi aggiornamenti (i major soprattutto) creano un sacco di casini sui notebook, e praticamente zero sui desktop.
sarà un caso ?? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ci vorrebbe una news su qualche aggiornamento che non desse problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E' una tipologia di news che ad intervalli più o meno regolari appare.
Come sempre riguarda una minima percentuale di utenti.. solo che sei in quella percentuale sono rotture. Io resto fedele alla mia politica degli aggiornamenti bloccati. Tanti anni e mai un problema. Ritengo sia più facile che vada tutto a donnine per via di un aggiornamento "in corsa" su una macchina che funziona bene piuttosto che vada tutto a donnine sulla stessa macchina per via di mancati aggiornamenti. Io da solo di certo non faccio statisitca ma fino ad ora per me ha funzionato alla grande.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Personalmente mi sono un po’ stancato di tutti questi articoli allarmistici .. vorrei avere la percentuale di problemi in rapporto agli aggiornamenti effettuati ... altrimenti non ha alcun valore ... poi è palese che si lamenti solo chi ha avuto problemi .... ma un conto è riportare il dato (ovvero le lamentele), un conto è, su una base assolutamente empirica (non ci sono percentuali) sconsigliare l’aggiornamento.
Peraltro anche le lamentele se sfornite di un qualsiasi supporto fattuale (p.e. Che tipo di licenza, che tipo di p.c., ecc.) lasciano il tempo che trovano. Senza nulla dire circa le risultanze con i miei p.c. (non ne ho centinaia e nemmeno decine) è stato già evidenziato che il “mondo” dei p.c. è popolato da decine se non centinaia di combinazioni hw ... impossibili da “tenere a bada”. In ultimo basterebbe vedere le difficoltà che nVidia è AMD hanno già solo con i driver delle loro schede (al di là di ogni considerazione in merito alla qualità del lavoro svolto) per comprendere le difficoltà insite. Per non dire che il software “perfetto” non esiste (neanche Apple che utilizza macchine di fatto tutte uguali come hw ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Curioso di sapere fra quelli che scrivono quanti manifesteranno il problema in oggetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Portatile e due fissi aggiornati senza problemi.
In compenso in un altro fisso ho la 2004 slow ring che non mi fa più aggiornare dando errore 0x08000fffff e non riesco a risolvere in nessun modo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.