|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ola_85442.html
Si chiama TIM Supreme ed è la nuova offerta dell'operatore italiano per tutti gli utenti provenienti da Iliad che vogliono cambiare la propria tariffa. Con Supreme sia ha 50GB di traffico e chiamate illimitate. I dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Come sempre mancano gli sms dall'offerta, una cosa che non capisco delle offerte dei 3 operatori tradizionali.
Poi rimane il timore di quanto sia la durata di questa promo prima di un aumento di costi cosa che Iliad fino ad ora non ha fatto. Come non mi piace che TIM usi sempre la tecnica di soli 3GB della tariffa base e 47 che arrivano da una promo, immagino serva per i rincari non aumentano la tariffa base ma quella della promo ed il gioco è fatto. Va bene solo per triangolare la sim e cambiare tariffa iliad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Gli operatori "chivala'" come TIM li lascio tranquillamente agli altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io continuo a ripetere che le offerte di portabilita' da un solo operatore siano palesemente anticoncorrenziali. A TIM non gliene dovrebbe fregare niente riguardo l'operatore attuale della sim.
Sono offerte fatte apposta per danneggiare un singolo operatore e gli organi di competenza, AGCOM o chi per loro secondo me dovrebbero agire di conseguenza.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
falsi
attenzione e un abbonamento se non usi un mese,e carichi quello dopo ti viene addebitato il mese non usufruito cartello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
..e due mesi dopo rimodulano.
Il mio record è 5 giorni ![]() Anche se ho purtroppo diversi problemi con Iliad attivando il 4g ( non sono raggiungibile da fonia normale spesso , attivandolo ) beh, un numero a quel prezzo lo si tiene e basta , non hanno mai fatto scherzi su questo punto.
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè...
Insomma... Pagare un servizio che dopo poco viene aumentato non è certo bello. Ma anche pagare un servizio che non lo si può sfruttare, non è che sia tanto meglio. Anche perchè confrontata con gli altri, non è che iliad costi poco, anzi, spesso tutt'altro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
Abbandonati oltre un anno fa, sia sul mobile che sul fisso. Mai più con loro.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
A 5,99 è veramente un affare. E' vero che Tim rimodula quasi sicuramente, intanto lo fa dopo più di un anno, e va considerato che consente di ricaricare sempre 15 euro accreditandone 20 (è una promozione che fa di continuo). Quindi di fatto la tariffa a 5,99 ti costa ogni mese un 30% in meno, cioè sotto i 5 euro. Vero che vanno anticipati 15 euro invece di 5 o 10, ma a me sembra un'ottima cosa, tanto che la sto sfruttando da quasi 3 anni ormai e pur avendo subito una rimodulazione di 80 centesimi pago ancora poco. Inoltre regala giga di continuo (questa estate mi sono beccato giga illimitati - 500giga - per un mese e quando sei in vacanza è una cosa veramente utile).
Ho provato anche Iliad e posso soltanto parlarne male, non per il prezzo ma per la qualità del servizio. L'unica utilità di iliad sono le triangolazioni con tim e vodafone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Che iliad non costi poco e' una gran balla, costa pochissimo. Tutte le offerte degli altri operatori o sono con la truffa dell'immediata rimodulazione, o sono riservate appunto a chi ha iliad per togliergli clienti e danneggiarla economicamente. Dovrebbero essere proibite le offerte operator attack, invece hanno ben pensato di proibire le redention, ottimo modo per spuntare qualcosa di buon, lasciando le costosissime winback. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
No io ho due vecchie tim five go rimodulate di 0,80 e pago 8,50 per 1000 minuti e 15 giga (ero partito con 10 ma adesso sono a 15) e una tim iron di quasi un anno (a dicembre) mai rimodulata a 6,99 con minuti illimitati e 50 giga. Però come ho detto, finora, ho sempre ricaricato 20 euro al costo di 15, quindi di fatto non ho mai speso né gli 8,50 né i 6,99 (quando dico sempre non scherzo).
Ho avuto anche l'esperienza della prima iliad, presa dopo una settimana dal lancio e abbandonata dopo 4 mesi per continui problemi di connessione, in questo caso sono passato a kena (volevo provare anche questa dopo iliad) che va benissimo. Nella mia vita ho provato quasi tutti i gestori mobili (vodafone, tre, iliad, tim, kena, tiscali) e, per la mia esperienza, tim e vodafone sono i migliori per quanto riguarda il servizio, ma vodafone è carissima e ladra, mentre tim la trovo molto economica (e fa pure un sacco di regali). Per far capire che non sono sponsor tim: a casa ho tolto la fibra tim e sono passato a tiscali perché con tim pagavo troppo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
|
Quote:
E' verissimo che bisogna stare attenti, loro giocano su questo fatto ! Quote:
da un recente inventario possiedo: due sim ho 4,99€ 50 gb una sim ho 6,99€ 50 gb una sim ho 5,99€ 70 gb Quote:
Quote:
a parte che anche la compagnia trasparente, sta piano piano imparando dai suoi colleghi... Il 98% dei clienti sono soddisfatti Ma questa indagine è stata compiuta su un campione di 1000 utenti, si può quindi valutare l'attendibilità di questa percentuale riferita su circa 4.500.000 clienti totali, ma nella pubblicità vedi solo, il "per sempre" il "per davvero" e il "98% di clienti soddisfatti", non ti dicono "percentuale calcolata su un campione di 1000 utenti", mi sa che la trasparenza, piano piano... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sono operazioni per limitare i danni, che esistono solo perche' esiste iliad. Fai bene ad approfittarne, come tanti. Ma tornare con triangolazioni ai soliti 3 str@nzi non e' mai una buona idea.
E' da vedere quanti soldi sono disposti a perdere con queste operazioni costruite su misura contro iliad. La cosa scandalosa e' che l'agcom non intervenga per bloccare il cartello dei 3, che in modo palese hanno deciso di fare cartello e non pestarsi i piedi. Se riuscissero a far sparire iliad sarebbe un disastro per i consumatori, con aumenti certi anche oltre le tariffe precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Eh, ce ne sarebbero di cose da sistemare nel mondo della telefonia mobile.
Così come nella natura, pesce grosso difficilmente mangia pesce grosso, preferisce quelli più piccoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Dopo centinaia (sic.) di articoli sulle tariffe, migliaia di post pro e contro iliad, con l'unico argomento contro iliad che "funziona cosi cosi" (forse vero in alcune zone d'italia), credo che l'unico consiglio che si possa dare con onesta' intellettuale e'
"Prova Iliad. Vedi come va nella tua zona (o chiedi a chi l'ha). e SE E SOLO SE in quella zona va cosi' cosi', considera un altro operatore". E anche se sono certo che continuero' a leggere i soliti noti spalare merda su iliad per qualsivoglia motivo (fanboy TIM, fanboy VODAFONE, culo che tira perche nella loro zona iliad nn va al massimo, whatever), con questo passo e chiudo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Tim contro Iliad
che tristezza i concorrenti di Iliad. Nessuno parla di tariffe fisse per sempre, e per Tim, mai un messaggio incluso. Eppure c'è chi ancora ci cade!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Mesi fa, dato che qui sono piuttosto "inebetiti" per quanto riguarda le offerte telefoniche, gli consigliai iliad... All'inizio un tripudio di gioia, e conseguente diffusione esponenziale di sim iliad poi dopo un pò cominciò il pellegrinaggio: Senti, ma non ricevo le chiamate.. Senti, ma ci mette tantissimo a caricare/scaricare le foto.. E via dicendo. Ora piano piano, se ne stanno tornando alla base, complice le offerte di winback degli operatori originali. Io gli unici fanboy che vedo sono quelli di iliad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
E certo, come no, adesso tutti i restanti 57 milioni di Italiani son tutti fessi...e te lo dico da utente Iliad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.