|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ico_87593.html
Il famoso emulatore della PlayStation 3, RPCS3, ora vanta il supporto a PlayStation 3D. Diventa dunque disponibile la Modalità 3D all'interno dei giochi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Anche l'anaglifo è stereoscopico, seppure di peggior qualità per colori (tranne giallo blu) e crosstalk. Gli occhiali polarizzati si usano solo su tv 3d passivi, o doppi proiettori non di uso comune. Ma per chi non ce l'ha oggi la migliore fruizione possibile è su video proiettore (tutti 3d per home cinema da 400/500€ in su, ma con diverso lag) in modo half sbs/tab per avere i 60 fps, o scheda permettendo con uscita frame packing 24p per due frame sx dx full hd, ma non molto fluido, salvo frame interpolation del vpr, ma con piu lag e occasionali artefatti, e non è una vera fluidità di gioco reattiva, meglio half sbs @60 senza fi. Da vedere se rpcs3 supporta tali modalita stereoscopiche, a me non interessa ma lo preciso per gli interessati.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
perchè il 90% di chi usa questo emulatore gioca giochi pirata, solo una piccola parte lo usa con i giochi originali senza console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Allora avrebbe dovuto scriverlo in un altro modo. D'altra parte ti basta una PS3 anche non funzionante per poter usare l'emulatore, perché sei in possesso dell'hardware (ROM / firmware, per l'esattezza).
E idem per i giochi ovviamente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.