|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
MacBook Air 2018 problema risveglio standby
Salve a tutti,
posseggo un MacBook Air retina e lo trovo eccezionale, soffro soltanto di un piccolo, ma fastidioso, problema. a volte non riesce a svegliarsi dallo standby, devo premere il tasto di accensione cosa che causa un riavvio forzato e ritardato. ho già provato a ripristinare, ma dopo qualche giorno in cui tutto andava per il meglio, il problema si ripresenta! ho chiamato apple, i quali mi hanno riferito che sono a conoscenza della problematica e che non appena avranno la soluzione mi ricontatteranno. intanto però, il primo anno di garanzia è volato. voi siete a conoscenza del problema? qualcuno di voi lo riscontra? cosa mi consigliate? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il problema l'ho sempre avuto, sia con Mojave che con l'attuale versione di Catalina (15.3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
io ho un macbook air 2019 stesso problema quando lo lascio spento in stop per diverse ore non riesco ad effettuare il risveglio. In più da qualche giorno la tastiera non funziona e mi tocca riavviare il notebook per farla ripartire.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
credo di aver risolto era un software per il nas che creava tutti sti problemi.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
in realtà nel mio caso il problema si è presentato dopo la creazione della partizione Boot Camp, ma anche eliminandola non sembra cambiare nulla, quindi potrebbe essere stato un caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.