|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...che_86965.html
Xiaomi ha annunciato ufficialmente una delle caratteristiche tecniche del nuovo flagship, che dovrebbe essere annunciato in Cina nei prossimi giorni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Tutto bello ma c'é ancora da lavorare sulla miui, dopo l'ultimo aggiornamento alcune notifiche (vedi gmail) arrivano doppie e cambierei alcuni dettagli, che a mio parere, rendono l'esperienza d'uso ancora un po' troppo "cinese".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Basta installare un Launcher alternativo. Ultimamente ho avuto Xiaomi e appena comprati ho sempre installato subito il Microsoft Launcher, che reputo uno dei migliori, sicuramente quello con cui mi trovo meglio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
preferisco il launcher evie a quello Microsoft, ma alcune magagne della miui non si risolvono cambiando il launcher
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Ho avuto due Xiaomi, tutti resi per problemi al sensore di prossimità, mai più per quanto mi riguarda.
Ultima modifica di scatolino : 10-02-2020 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho avuto 2 Xiaomi: tutti e due fantastici.
Il primo è stato un Redmi Note del 2013 che funziona ancora perfettamente, il secondo è dello scorso anno ed è un 9T Pro con cui ho provato anche a fare 4 giorni e 15 ore con 9 ore abbondanti di schermo senza ricaricare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.