|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/co...020_86383.html
Quanto costa disattivare un servizio ADSL o fibra e telefono oggi? Ci aiuta a fare chiarezza l'ultima analisi degli esperti di ComparaSemplice.it. Ecco tutti i prezzi dei vari operatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Errore 404 :
La pagina che hai cercato non è più disponibile a questo indirizzo. Prova ad usare il motore di ricerca ! Mandaci una mail per segnalare il link errato !!! Clmlmslmslms
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Deve essere uno strano e misterioso bug del forum, il link che appare è questo: https://www.fotografidigitali.it/new...020_86383.html
Ma se quoto il primo post il link appare giusto: Quote:
Ultima modifica di biometallo : 09-01-2020 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io il 1 gennaio scorso ho richiesto il passaggio da Fastwebbe a Tim super fibra mega evolution a 29.90 con modem voce e timvisione incluso.
Questo perchè avevo FW 20 mega e pagavo 36 neuri e sopratutto perchè esattamente il 19 luglio scorso ho chiesto il passaggio alla fibra, me l'hanno promessa in 2 mesi, di mesi ne erano passati quasi 6, ho fatto 4-5 chiamate al 192193 e sempre la solita solfa, finchè prima di natale ho detto " se entro l'anno almeno non mi fate contattare dal tecnico io cambio operatore", detto fatto, mi ero stufato di essere perculato... Pagherò i 30 neuri di cambio ma pazienza, hanno perso un cliente... Clmsòsòmòmsòms
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Probabilmente è più semplice dare informazioni parziali o non leggere per intero, perché per quanti riguarda Wind (cito):
Nuovi importi per disattivazione o trasferimento utenza fisso – [aggiornamento gennaio 2019] In ottemperanza alla delibera AGCOM n.487/18/CONS, nel caso in cui venga disdetto il Contratto, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato per l'intera vigenza del contratto il valore più basso tra i «costi reali supportati da Wind Tre per il mercato del fisso» ovvero i costi sostenuti per dismettere la linea o trasferire il servizio, secondo quanto riportato in tabella, ed il «valore del contratto» ovvero l’importo pari ad una mensilità di canone che Wind e Tre si aspetta di riscuotere. Il “valore del contratto” viene riportato nella scheda dell’offerta (trasparenza tariffaria). Costi di disattivazione del servizio di telefonia fissa di WIND in conformità con la delibera AGCOM 487/18/CON ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.