|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...let_86363.html
Per emettere scontrini elettronici non sempre è necessario un nuovo registratore di cassa "fisico". Con la soluzione Qui Scontrino di Buffetti basta un comune tablet Android e una stampante fiscale Buffetti Print 2.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
E per chi come me lavora anche presso domicilio? Come posso fare?
![]()
CPU AMD Ryzen 5700X3D Dissi Corsair Hydro H100i V2 Mobo Gigabyte AX370 Gaming K7 RAM 4x8GB Patriot Viper Steel @ 3600MHz GPU Shappire Pulse 7900 GRE SSD Toshiba XG3 512GB + 2x4TB RAID0 HGST Ultrastar PSU Corsair RM1000i Case Corsair Obsidian 800D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
il costo della app e della stampante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
Bisogna avere un Tablet, acquistare una stampante fiscale che non costa poco... e poi l'app non penso sia gratuita, comunque ho già acquistato un registratore di cassa telematico, non penso che questa soluzione sia meno costosa visto che non si capisce ancora quanto costa, nel sito buffetti non viene specificato perché?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Marchettone...
...non occorre un nuovo registratore di cassa, basta una stampante fiscale... che costa il doppio di un registratore di cassa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
Si infatti, ecco perché non mostrano i prezzi come per i registratori di cassa, comunque solo la stampante print 2.0 costa la bellezza di 750€ + iva....preventivo da rivenditore buffetti
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
si scarica rapidamente anche da spento ..... tempi di accensione biblici .... tasti principali con serigrafia(piccola) in bianco su sfondo grigio chiarissimo che rallenta le operazioni e aumenta esponenzialmente le possibilità di errore l'unica cosa positiva sono il prezzo e le dimensioni ma vi assicuro che ve ne pentirete sicuramente, lo dico per esperienza diretta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
ma qua più che un articolo mi sembra una pubblicità, comunque...
Ma se uno usa un'app certificata, deve per forza avere una stampante fiscale?. Lo scontrino prodotto non è più obbligatorio ma solo su richiesta. Questo significa che lo scontrino (secondo me) non serve sia più fiscale ma diventa una prova d'acquisto senza fini fiscali. Infatti uno può scegliere di mandare lo scontrino elettronico sul watzapp dell'acquirente. Quindi sto pensando: "e se usassi una app certificata e poi mando l'ordine di stampare ad una stampante a carta chimica normale? " Grazie x chi avesse delle info |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.