|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...che_86086.html
È adesso possibile acquistare lo smartphone pieghevole di Motorola anche in Italia. Il nuovo Razr arriva in anteprima esclusiva con TIM e supporta la eSIM. Tutto quello che dovete sapere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Eh si, sarà sicuramente l'assenza di una SIM a fare la differenza per l'ambiente.
Ma fatemi il piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Direi che uno dei veri motivi è il maggior controllo che credono di poter esercitare con l'assenza di sim fisiche che possono passare di mano senza controlli (appunto).
Non che non si possa organizzare anche con i cellulari ma siduramente è più complicato ... Il messaggio ecologico (che comunque non è indifferente considerando il numero di sim in circolazione) è comunque prtevalentemente uno specchietto per le allodole ... distoglie dai veri motivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Speriamo non si rompa il vetro chiudendolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() https://youtu.be/avoQCVjQH0M?t=127 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche se fosse di bioplastica.
Non era più logico e semplice fornire uno strumento alternativo che permettesse l'attivazione online della esim? Oltre al tempo e al consumo di risorse (spostamento) dovuto al fatto che devi andare a prendere un codice che potevano tranquillamente spedirti anche via mail??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Purtroppo, a me il telefono piace molto.......ma cio' che assolutamente non accetto e' il fatto di esser preso in giro.
A Novembre, quando tutte le testate online hanno recensito il telefono dopo l'evento appositamente tenuto da Motorola in America, su COMUNICATO UFFICIALE di Motorola Italia i vari siti avevano annunciato: preordine disponibile dal 4 Dicembre con prime consegne entro fine anno. Il 5 Dicembre (dopo varie lamentele sia mia che di altri clienti) e' finalmente comparsa su Motorola.it la Priority List....cito ora testualmente: Hello, razr Vuoi essere fra i primi in Italia a possedere il nuovo Motorola razr?*Accedi alla lista esclusiva e potrai acquistarlo in anteprima assoluta. Iscriviti ora* Compila il form, verrai avvisato appena il prodotto sarà disponibile. Potrai finalizzare l'acquisto ed essere tra i primi ad avere il nuovo Motorola razr. Prezzo: 1599&euro Una volta iscritti, si riceve questa mail: Grazie per esserti iscritto alla priority list. Da ora farai parte dei pionieri, dei creatori che avranno l'opportunità di aggiudicarsi per primi il nuovo razr.* Sarai ricontattato al più presto con maggiori dettagli. Bene....ora a due settimane dalla comparsa della Priority List, veniamo a sapere che se vogliamo il telefono dobbiamo per forza rivolgerci a TIM....e non prima di Gennaio 2020. E non lo siamo venuti a imparare da Motorola....ma dai comunicati che ha fatto TIM stessa e dalle varie testate online. Quindi, in poche parole, Motorola ci ha preso per i fondelli a tutti quanti......testate online e giornalisti.....e clienti. Io, sinceramente, 1600 euro non sono assolutamente disposto a darli a TIM.....e' gia' tanto se gli davo i 15 euro per passare alla e-Sim, dato che sono gia' cliente TIM. Mi dispiace per il telefono, che a me personalmente piace molto.....ma dopo questa presa per i fondelli, per quanto mi riguarda Motorola se lo puo' anche tenere. Io passo....aspettero' che altri brand propongano smartphones compatti a conchiglia come il Razr......ho aspettato 15 anni....posso aspettare ancora. Ma io per il culo a questo modo non mi faccio prendere. In fede GABRIELE MATTIOLI (mio nome e cognome, e non nickname da forum) EX- cliente Motorola dallo StarTAC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma quanto sei permaloso, gabrie'?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.