|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-99_86075.html
Da oggi sul mercato abbiamo due nuove offerte di Tiscali Mobile che permetteranno agli utenti di avere internet in 4G ad un prezzo davvero irrisorio di soli 2,99€ con velocità fino a 150Mbps. Ecco i dettagli delle offerte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ok, ma perchè in ogni offerta riportata nell'articolo c'è una velocità massima di 30 mbit ?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tiscali SMART 4G
60 Minuti illimitati di chiamate…
E niente: fa già abbastanza ridere così! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Pagliacci
![]() ![]() ![]() ![]() 60 Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili 10 SMS verso tutti i numeri nazionali 1GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM con velocità fino a 30Mbps COSTO: 2,99€ al mese
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-12-2019 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
60 minuti illimitati...dai sarà un errore su....
Che piffero vuol dire sennò ? Adesso anche i numeri son diventati relativi ?!? Fosse stato ancora vivo il povero Magnotta...sai i "moccoli" che avrebbe tirato agli operatori, stile Bontempi e San Giorgio ! ![]() Tutto può essere...magari con l'asterisco intendono 60 minuti, ma ogni chiamata durerà 5 minuti poi dovrai richiamare... ![]() Mah...andiamo a cenare che è meglio ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ovviamente i 60 minuti illimitati sono una svista di Bruno Mucciareli, non mi pare infatti siano riportati da nessuna parte nel sito Tiscali
https://casa.tiscali.it/mobile/voce-...ternet/smart4G Che poi mi sembra che queste offerte siano sul sito da tempo, L'unica tariffa nuova mi pare invece sia questa qui: Tiscali: nuova offerta Smart 200 con 200 Giga al mese in 4G solo nei negozi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"60 minuti illimitati" suona un po' come le famose offerte vodafone su rete superveloce 5G ma cappate a 2 megabit
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
"60 minuti illimitati" è sicuramente un refuso ma è stupendamente in linea con la fuffa pubblicitaria contemporanea. Date una medaglia a Bruno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In effetti lo sappiamo da tempo che "illimitato" per le telco ha un significato diverso dall'uso comune tanto che di recente ho scoperto che "tutti offrono minuti illimitati ma esistono minuti più illimitati degli altri" tipo con Kena stando al contratto i minuti illimitati sono 2000 al mese, mentre mi pare con la casa madre TIM sono tipo il doppio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Timbuctu
|
Non sarebbe male.
Ho un tablet con sim Tim (senza piani) a consumo. Con 36 euro all'anno avrei anche internet e un po' di minuti per chiamate di emergenza. Ho paura che però facciano come gli altri, ossia che tra un mese inizino ad aumentare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Le tariffe potrebbero restare invariate per i già clienti (ad alcuni potrebbe essere imposta una rimodulazione di 1 € aggiuntiva, ad altri potrebbe non essere imposta). Inoltre, il passaggio al 4G non ha un costo di 11 €, ma avviene in automatico al prossimo rinnovo mensile. Il percorso dell’aggiornamento è iniziato a inizio dicembre e finirà entro il 31 gennaio. Chi volesse “anticipare” il passaggio o non abita in zone coperte da LTE/4G, pagherà quegli 11 €. Chi è sia cliente mobile che fisso, potrebbe ottenere uno sconto di 3 Euro sul fisso (cioè l’eliminazione della rimodulazione avvenuta fra ottobre e novembre).
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB Ultima modifica di corgiov : 18-12-2019 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Intanto grazie corgiov non ho mai letto in nessun sito le informazioni che ci hai dato, però sono perplesso su questa parte:
Quote:
Tra l'altro stando anche ad opensignal una delle zone meno coperte dal 4G è proprio la Sardegna dove è nata Tiscali e dovrebbe avere una grossa fetta di utenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Se, invece, chi oggi è cliente vuole cambiare e non vuole aspettare il proprio aggiornamento mensile, pagherà in più. Considerando che la politica di Tiscali è “prolungare” le offerte, forse a nessuno, o quasi a nessuno saranno richiesti quegli 11 Euro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.